PDA

View Full Version : Batman Arkham Origins adesso è ufficiale

Redazione di Hardware Upg
10-04-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-origins-adesso-e-ufficiale_46575.html

Si tratta di un prequel sviluppato da Warner Bros. Montreal, e non da Rocksteady come i capitoli precedenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

illidan2000
10-04-2013, 08:33
il primo fu un tripudio assoluto, il secondo già sapeva di roba vista, ma comunque valeva la pena essere giocato.
spero non facciano come con assassin's creed; sempre le stesse cose in 5 titoli...

montanaro79
10-04-2013, 10:12
prequel + noRocksteady ?
mmm le cose non mi piacciono piu di tanto...
è vereo che i primi 2 capitoli come game play sono simili ma la giocabilità la storia e la narrazione sono eccezionali !
Credo che se dovessero fare 5 batman come hanno fatto i primi 2 valgono 10 volte di piu di 5 assasin's creed..

Jon_Snow
10-04-2013, 10:42
Sarà presto per parlare, ma quando iniziano a mettere troppa carne al fuoco il rischio di sgonfiare un brand di questo livello c'è. Il cambio di team non è un bel segno....

Hulk9103
10-04-2013, 12:24
Spero esca un capolavoro come lo sono stati i primi 2 titoli :D scimmia a palla

ronzino
10-04-2013, 13:12
sono proprio contento che rocksteady non lo svilupperà.... mi hanno fatto rimpiangere di averlo comprato originale. Non è serio vendere un gioco che millanta

dx11
3dvision optimized
sli optimized

ed tutti gli utenti hanno dovuto giocarlo in

dx9
senza 3dvision
senza sli

speriamo che montreal non faccia lo stesso errore

fraussantin
10-04-2013, 13:40
sono proprio contento che rocksteady non lo svilupperà.... mi hanno fatto rimpiangere di averlo comprato originale. Non è serio vendere un gioco che millanta

dx11
3dvision optimized
sli optimized

dx9
senza 3dvision
senza sli

per quello che mi riguarda lo possono fare pure in dx 8 senza aa e il resto , ma l'importante è che abbiamo veramente delle iddee sensate a livello di trama e gameplay.

il solo fatto del prequiel mi fa pensare il contrario , ma vedremo.

movengia
10-04-2013, 21:31

dx11
3dvision optimized
sli optimized

dx9
senza 3dvision
senza sli

ma che cazzate vai raccontando? Io l'ho giocato con GTX 580 Sli, dx11 e 3D Vision. Per la cronaca, uno dei migliori giochi mai usciti in 3D Vision assieme a Metro 2033 e Just Cause 2. Informati prima di sparare stronzate.

pin-head
11-04-2013, 00:10
oddio, le torri da sbloccare anche in questo gioco.. ma fare qualcosa di più originale no, eh..

Baboo85
12-04-2013, 09:07
Bah, io a dire la verita' sto piu' aspettando il gioco di Deadpool anche se purtroppo non esce per pc...

http://www.deadpoolgame.com/

http://media.tumblr.com/tumblr_m1a10786hX1r6oot6.gif

AAAAAAAAHHHHHH SCUSA SCUSA COMPRERO' IL TUO GIOCO PERDONAMI :cry:

DamyLv
12-04-2013, 13:01
Nulla da dire sui primi due titoli, tra i vari pregi e difetti sono comunque dei buoni giochi.
Il fatto che sia sviluppato da un'altra ditta e che sia un prequiel per me invece è abbastanza indifferente. :)

tony89
12-04-2013, 13:33
ma che cazzate vai raccontando? Io l'ho giocato con GTX 580 Sli, dx11 e 3D Vision. Per la cronaca, uno dei migliori giochi mai usciti in 3D Vision assieme a Metro 2033 e Just Cause 2. Informati prima di sparare stronzate.

sarai stato l'unico al mondo considerati fortunato, oppure se giocavi a 15 fps abbiamo capito tutto

jackslater
15-04-2013, 23:21
Il gameplay andrebbe cambiato rispetto ai precedenti, altrimenti rischia di essere la classica minestra riscaldata.

Comunque già il fatto di andare subito a parare su "origins", che fantasia.. Andava fatto un seguito non un prequel. Vogliamo sapere come va a finire e non come è iniziata, per quello c'è tempo.

Il rischio è di bruciare tutto quanto di buono già visto.