Redazione di Hardware Upg
14-05-2002, 10:03
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6266.html
I produttori di memorie adottano una strategia per limitare i danni economici dovuti al calo di prezzi
Click sul link per la notizia completa.
Ma non rompessero le OO :D Ci vogliono far pagare la RAM a peso d'oro e poi si lamentano se nessuno la compra. La storia ha dimostrato che il prezzo giusto per 256MB di RAM è di al max 90€.
mcardini
14-05-2002, 10:37
Vogliono guadagnare di più!!!!
Se il costo per la produzione scende e i prezzi rimarranno inalterati, loro guadagneranno più soldi e come al solito sulle nostre spalle!!
Sento puzza di bruciato....mica starà andando a fuoco la solita famosa fabbrica taiwanese?
Ciao
Federico
Wildlamb
14-05-2002, 11:29
Sento puzza di bruciato....mica starà andando a fuoco la solita famosa fabbrica taiwanese?
ROTFL!!! :o :o :o
cacchione
14-05-2002, 12:35
certo che 'vogliono guadagnare di più' mcardini ! mica i produttori di memoria sono un istituto di beneficenza! quando l' intelligenza artificiale sarà arrivata al punto che sia possibile installare un moderatore virtuale che cestini i messaggi troppo stupidi?
Se esistesse qualcosa del genere credo che non avresti postato :D:D:D Senza offesa, in grande amicizia.
me tapino!!! ho pagato 250€ un banco da 512MB ddr pc 2100 SOB!!
Stefano Nardi
15-05-2002, 06:22
Dai, non ti lamentare, al tempo dei primi 486 pagai circa 160 Euro per 4 banchi SIMM da 1 MB :-)
Finalmente solo 70€ per un modulo da 256MB pc266!!! Credo sia arrivata l'ora di comprarlo!!!
X cacchione??
scusa ma hai una fabbrica di ram??? non ti interessa se i prezzi scendono?? mi sto solo mangiando le mani di non aver comprato a novebre, quando era il negoziante a pagarmi per togliersi la ram di mezzo
Boicottiamoli sti produttori infingardi e non andiamo a comperare più la ram e neanche i Pc basta un mese e i prezzi scenderanno di botto :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.