View Full Version : LG 42LV45A e info su ci
Salve a tutti, possiedo oramai da quasi 2 anni il modello della LG 42LV45A, anche se il mio è il modello 42LV4500, ovvero proveniente dal mercato europeo...mi pare francia.
sono alla disperata ricerca di capirci qualcosa su come possa utilizzare la mia tessera di mediaset premium...
conosco i moduli cam, ma non so inanzitutto se ci siano problemi con quelli che si trovano essendo francese, e in + non so se il modulo cam della tv supporta ci+ o hd...
insomma aiutatemi a capirci e a scegliere!!!
grazie
Sulle istruzioni che hai trovato dentro il tv c'è scritto di sicuro se il modulo cam è C o C+. Nel secondo caso supporta anche le cam per i canali hd a pagamento altrimenti solo per i canali a pagamento in SD
Sulle istruzioni che hai trovato dentro il tv c'è scritto di sicuro se il modulo cam è C o C+. Nel secondo caso supporta anche le cam per i canali hd a pagamento altrimenti solo per i canali a pagamento in SD
grazie della risposta, ma apparte la differenza tra c e c+, posso incappare in moduli compatibili o non? ovvero devo andare su marche e modelli in particolari?
grazie della risposta, ma apparte la differenza tra c e c+, posso incappare in moduli compatibili o non? ovvero devo andare su marche e modelli in particolari?
La CAM la fa solo una società quindi basta prenderne una non marcata tipo mediaset premium
La CAM la fa solo una società quindi basta prenderne una non marcata tipo mediaset premium
scusami, in che senso le fa solo una società? non ci sono di lg, samsung, ecc??
scusami, in che senso le fa solo una società? non ci sono di lg, samsung, ecc??
Si` ci sono le etichette applicate da lg samsung panasonic, sharp...:p
capisco..cmq sul sito di dgtv il mio modello viene segnato come bollino argento...ovvero supporta il digitale in hd?
mi sembra strano perchè ad esempio non riesco a visualizzare il canale rai hd...mentre canale, italia uno, rete 4 ci sono in hd
e non è un problema di antenna..perchè collegata l' antenna al mio htpc, viene trovato anche rai hd...
http://www.dgtvi.it/bollino.php
Se non vedi il 501 sul tv è perchè per motivi di segnale non lo memorizza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.