View Full Version : Il cursore resta visibile mentre gioco
tommyduvel94
09-04-2013, 16:48
Salve, come da titolo, ultimamente ho preso San Andreas su steam e il gioco di the walking dead della telltale, e in entrambi, meno spesso su san andreas, quando gioco, mi rimane il cursore centrato. Il gioco funziona e la visuale si muove bene, ma appunto rimane la freccetta del mouse al centro... Ho letto su discussioni vecchie che il problema era dovuto ad un codec divx nella cartella /library/Quick Time , non c'è nessuna cartella "Quick Time"... Anche perché ai tempi c'era Tiger e magari qualcosa è cambiato...
Comunque Ho un macbook pro di fine 2011 con scheda video Intel HD Graphics 3000 384 MB.
Ah e a quanto vedo, per ora mi succede solo in questi due...
Avete idee?
Non ho quei due, ma qualche volta m'era capitato con altri giochi.
Di solito la cosa che funzionava con me (quando possibile) era di cambiare schermata/app in primo piano, e poi tornare al gioco. La freccia così spariva.
tommyduvel94
09-04-2013, 19:38
Intanto ti ringrazio della risposta :D
Poi, in the walking dead sono riuscito a toglierla cambiando risoluzione; poi sono tornato a quella giusta ovviamente... Forse funziona anche con gta...
Comunque parlavi dello slide a 3/4 dita per cambiare app in 1° piano?? Se si, hai detto bene, quando possibile... Infatti almeno nella mia esperienza, raramente mi è capitato che si potesse fare, e anche in questi due casi.
Vabbè col trick della risoluzione forse risolvo (gioco di parole involontario) temporaneamente, ma è comunque una seccatura... Sarei curioso di sapere a cosa è dovuto, ma nella mia parziale ignoranza, mi immagino che non ne capirei niente della spiegazione :fagiano: ehehe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.