View Full Version : [Drupal 7] Importare contenuti da Facebook
Buongiorno, ho una pagina pubblica di Facebook e vorrei importare post, immagini, video ecc... all'interno di un blocco nel mio sito web che sto sviluppando con Drupal 7, in modo che ad ogni evento o post pubblicato su Facebook esso venga aggiunto automaticamente alla mia pagina web. Ho installato e configurato il modulo Facebook pull (http://drupal.org/project/facebook_pull) e l'ho assegnato ad un blocco all'interno della pagina ma tale blocco risulta privo di contenuti :confused:
Come posso fare?
Sei sicuro di avere settato correttamente il modulo? app_id e app_secret sono a posto?
Ciao
Ciao, sto usando Graph API Explorer di Facebook e cliccando su debug mi viene fornito ID applicazione e ID utente dell'applicazione temporanea. L'app secret suppongo sia quel codice alfanumerico lunghissimo. Ho inserito questi dati nella configurazione del modulo ma non funziona. Forse non funziona con l'app temporanea di debug?
Ciao,
dovrebbe funzionare senza problemi.
Non ti da nessun errore a video? Potrebbe essere anche un problema di curl/openssl (quindi di conf php.ini).
Fossi in te attiverei i messaggi/errori a video su drupal ed il display errori di php nel php.ini
I messaggi/errori sono abilitati, ho solo questo warning:
Warning: preg_match() expects parameter 2 to be string, array given in drupal_validate_utf8() (line 1579 of /web/htdocs/www.sb2.it/home/includes/bootstrap.inc).
Ho aggiunto il blocco che dovrebbe avere il contenuto di Facebook all'interno di un pannello ma non vedo niente. Se, all'interno di questo pannello inserisco qualsiasi altro contenuto funziona alla perfezione, potrebbe essere un problema di visualizzazione?
Grazie per l'interessamento
Il warning lo si puņ tralasciare, non č quello.
Hai provato ad usare il blocco nativamente senza passare da panel?
Ciao, si ho provato ad assegnare il blocco a diverse regioni della pagina ma non vedo niente
Ho risolto installando questo modulo http://drupal.org/project/fb_likebox che permette di aggiungere Facebook like box all'interno della pagina!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.