Redazione di Hardware Upg
09-04-2013, 13:50
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/molti-processori-intel-atom-per-il-primo-server-hp-della-serie-moonshot_46566.html
HP annuncia il primo sistema commerciale della serie Monsohot, al cui interno trovano posto numerosi sistemi indipendenti basati su CPU della famiglia Atom. E per la fine dell'anno in arrivo la seconda generazione, con CPU Intel Atom della serie Avoton
Click sul link per visualizzare la notizia.
sdjhgafkqwihaskldds
09-04-2013, 15:25
mha... una borsetta un po' più alla moda non potevano usarla? :asd:
per far capire le dimensioni di una unità, se proprio volevano usare una borsa da donna... meglio questa:
http://bags.stylosophy.it/wp-galleryo/borse-strane-la-floppy-disk-bag/borse-strane-floppy.jpg
Cmq bel Sistema! Sembrano le "cartucce" di Hal di 2001 odissea nello spazio.
trapanator
09-04-2013, 15:36
consumi idle a parte, è stato dimostrato in altri siti che le prestazioni per watt danno nettamente come perdenti questi Atom rispetto al più scarso dei Xeon (gli ultimi, poi, consumano molto meno rispetto a pochi anni fa, figuriamoci quelli della prossima generazione...).
Ho paura che questi server faranno la fine dei netbook, appena faranno girare qualche database...
coschizza
09-04-2013, 16:09
consumi idle a parte, è stato dimostrato in altri siti che le prestazioni per watt danno nettamente come perdenti questi Atom rispetto al più scarso dei Xeon (gli ultimi, poi, consumano molto meno rispetto a pochi anni fa, figuriamoci quelli della prossima generazione...).
Ho paura che questi server faranno la fine dei netbook, appena faranno girare qualche database...
link?
comunque mi sembra stano un confronto fra 2 sistemi cosi diversi sia per utilizzo che per hardware a bordo. Sulla carta danno un rapporto prestazioni/w migliore su questi server proprio perche nascono con questo scopo in mente, la sigola scheda a tutto a bordo non solo la cpu (come su di un server standard) quindi cpu memoria controller scheda di rete ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.