PDA

View Full Version : Alice ADSL senza linea telefonica

alduxxx
09-04-2013, 10:16
Attualmente ho un contratto classico con Telecom, Alice Adsl 7 mega con linea telefonica e quindi numero fisso. È possibile poter usufruire della sola linea ADSL e magari disattivare il numero fisso, visto che faccio 0 telefonate (in famiglia usiamo sempre i cellulari) riuscendo a risparmiare qualcosa? Attualmente pago circa 80€ ogni 2 mesi facendo praticamente quasi 0 telefonate...

ppfanta78
09-04-2013, 10:45
Con Telecom NO :read:

alduxxx
09-04-2013, 10:50
Con Telecom NO :read:

qualche buona offerta di altri operatori? soprattutto affidabile...

Phopho
09-04-2013, 11:57
soprattutto affidabile...

nessuno! :stordita:

scherzo... se sei coperto in ULL fastweb ha l'offerta joy... altre naked non ne conosco (a meno che tu non voglia provare linkem o compagnia bella...)

Psyred
09-04-2013, 12:07
Ci sarebbero anche provider come NGI e Aruba, solo che al posto del canone Telecom ti viene richiesto quello per le adsl solo dati (14€ mensili circa) per cui il risparmio alla fine è molto relativo...

san80d
09-04-2013, 12:48
Potresti optare per infostrada (il numero telefonico ti rimane, senza canone, ma che importa se non lo usi non ti costa) l'abbonamento minimo e' di 50 euro ogni due mesi e quindi rispetto al tuo attuale risparmieresti circa 30 euro.

alduxxx
09-04-2013, 14:26
nessuno! :stordita:

scherzo... se sei coperto in ULL fastweb ha l'offerta joy... altre naked non ne conosco (a meno che tu non voglia provare linkem o compagnia bella...)

ho verificato la copertura Fastweb ed avrei velocità fino a 20 mega... vorrei attivare l'offerta joy per abbonati SKY a 17€/mese per 6 mesi e dopo 25€... mi confermate che è l'unica spesa che avrei senza canone? Come funziona per disdire tutto con Telecom?
p.s inoltre potrei fare tutto comodamente online senza chiamarli?

Art83
09-04-2013, 18:33
io ti consiglio OLIMONTEL dato che attiva adsl naked anche su dslam ethernet....
penso ti troveresti bene e non avresti problemi di saturazione!