View Full Version : Alice ADSL senza linea telefonica
Attualmente ho un contratto classico con Telecom, Alice Adsl 7 mega con linea telefonica e quindi numero fisso. È possibile poter usufruire della sola linea ADSL e magari disattivare il numero fisso, visto che faccio 0 telefonate (in famiglia usiamo sempre i cellulari) riuscendo a risparmiare qualcosa? Attualmente pago circa 80€ ogni 2 mesi facendo praticamente quasi 0 telefonate...
ppfanta78
09-04-2013, 10:45
Con Telecom NO :read:
Con Telecom NO :read:
qualche buona offerta di altri operatori? soprattutto affidabile...
soprattutto affidabile...
nessuno! :stordita:
scherzo... se sei coperto in ULL fastweb ha l'offerta joy... altre naked non ne conosco (a meno che tu non voglia provare linkem o compagnia bella...)
Ci sarebbero anche provider come NGI e Aruba, solo che al posto del canone Telecom ti viene richiesto quello per le adsl solo dati (14€ mensili circa) per cui il risparmio alla fine è molto relativo...
Potresti optare per infostrada (il numero telefonico ti rimane, senza canone, ma che importa se non lo usi non ti costa) l'abbonamento minimo e' di 50 euro ogni due mesi e quindi rispetto al tuo attuale risparmieresti circa 30 euro.
nessuno! :stordita:
scherzo... se sei coperto in ULL fastweb ha l'offerta joy... altre naked non ne conosco (a meno che tu non voglia provare linkem o compagnia bella...)
ho verificato la copertura Fastweb ed avrei velocità fino a 20 mega... vorrei attivare l'offerta joy per abbonati SKY a 17€/mese per 6 mesi e dopo 25€... mi confermate che è l'unica spesa che avrei senza canone? Come funziona per disdire tutto con Telecom?
p.s inoltre potrei fare tutto comodamente online senza chiamarli?
io ti consiglio OLIMONTEL dato che attiva adsl naked anche su dslam ethernet....
penso ti troveresti bene e non avresti problemi di saturazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.