View Full Version : SLI GTX 670 4G GIGABITE O ASUS DIRECT CU II
ciao ragazzi,non trovando la titan ,sarei intenzionato a comprare 2 gtx 670 con 4gb di ram,quale mi consigliate le gigabyte windforce o le asus direct cu ii!!leggendo in giro ho visto che le gigabyte hanno problemi al bios!!è vero?
Io delle Gigabyte ho sentito parlare un gran bene.
Tempo fa quando mi ero interessato ad una 670 da 4GB, ero indeciso tra una Gigabyte WindForce3 ed una EVGA con pcb lungo. Alla fine avrei optato per la EVGA in quanto la WF3 è trislot.
Poi personalmente visto il rapporto prezzo/prestazioni, io andrei di CrossFire di 7950 senza pensarci due volte. Con 460Euro ci si fa il CrossFire di due Sapphire Dual-X e va uguale (senza contare la promozione dei giochi che se interessano...)
ho appena venduto 2 gtx 680 che avevo in sli perche saturavo la ram,per passare a titan,ma queste titan non si trovano molto bene,e passare da 2 gtx 680 a 2 7950 non mi pacerebbe molto!!!sarei tentato dalle gigabyte perche con 770 spedite faccio tutto ,pero ho letto che tantissimi si sono lamentati di problemi di instabilita su chipset z77 con pci 3.0 a causa del bios,quindi a questo punto io andrei su 2 direct cu ii asus con 4gb,pero spenderei 840 spedite!!sono un po indeciso!!
Le EVGA da 4GB a pcb lungo?
Per i problemi al BIOS delle Gigabyte credo ti posano rispondere al meglio i diretti possessori nella discussione ufficiale.
Comunque sui 700Euro ti fai anche un Cross di 7970 Ghz Edition.
eviterei il cross ,per questioni di stuttering,con lo sli ed il vsync adattivo questo maledetto stuttring sparisce,non capisco perche amd non faccia lo stesso!!cmq ti ringrazio delle risposte,ma ho appena ordinato le 2 gtx 670 asus direct cu ii!!grazie ancora e buona giornata!!
Stuttering che? Va che è la stessa cosa per nVidia, ed il Vsync adattivo esiste già con RadeonPro nel caso ;)
Era per farti spendere meno soldi e andare un pochino di più :)
cos'e questo radeonpro,io che non prendo ati/amd è dai lontani tempi delle hd3870!!
Come l'Inspector per nVidia per intenderci.
http://forum.spaziogames.it/board/archive/index.php/t-415972.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.