PDA

View Full Version : Problema caricamento di un solo sito da qualsiasi browser del mac

*Syd*
09-04-2013, 08:50
Ciao a tutti, innanzitutto spero sia la sezione giusta (se così non fosse, chiedo perdono ai moderatori :rolleyes: ), ma da ieri sera mi si è presentato un problema sul mac che non riesco a risolvere, nonostante abbia già provato alcuni suggerimenti trovati su internet.

Praticamente non mi fa più collegare alla pagina di facebook da nessuno dei miei browser (firefox, chrome, safari)... rimane la pagina bianca in caricamento finchè non dà errore di timeout.

Ho provato già alcune cose:
1) svuotato la cache di tutti i browser sia dai singoli browser, che con CCleaner che da terminale.
2) spento e riacceso il router (questo: http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/wirelessrouters/work-and-play/DGN3500.aspx )
3) cambiato il canale di connessione del router sulla mia rete (era utilizzato anche da altre reti e avevo letto che poteva dare problemi)
4) ovviamente spento e riavviato N volte il MBP...
5) controllato i permessi di accessi del firewall
6) disattivato il firewall

Zero! In realtà la rete funziona bene, navigo, mi apre qualsiasi altra pagina... solo Facebook... ok, non è un sito di primaria necessità, lo so, ma è una questione di principio... poi così, dal nulla! fino a ieri pomeriggio funzionava benissimo! :confused:

Any idea?
Grazie! :)