View Full Version : [Caserta e dintorni] Cerco Vga AGP
Salve a tutti! Come da titolo, cerco per un amico una scheda video di buona potenza e che non costi troppo, lo scopo è quello di effettuare un piccolo upgrade del pc per videogame, senza grandi pretese in termini di prestazioni/resa grafica. La configurazione hardware di riferimento è la seguente:
Cpu: amd x2 6400;
Mobo - Asus M2N32 sli deluxe;
Ram - 4 gb @ 800 mhz;
Audio - integrato;
Alimentatore - non ci sono informazioni in merito ma credo sia compreso tra 500 e 600 watt.
Lo spazio all'interno del case non è tantissimo.
Questo è quanto. Ringrazio in anticipo per l'attenzione, saluti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti! Come da titolo, cerco per un amico una scheda video di buona potenza, che non costi troppo e che sia necessariamente AGP, lo scopo è quello di effettuare un piccolo upgrade del pc per videogame, senza grandi pretese in termini di prestazioni/resa grafica. La configurazione hardware di riferimento è la seguente:
Mobo - Asus M2N32 sli deluxe;
Ram - 4 gb @ 800 mhz;
Audio - integrato;
Alimentatore - non ci sono informazioni in merito ma credo sia compreso tra 500 e 600 watt.
Lo spazio all'interno del case non è tantissimo.
Questo è quanto. Ringrazio in anticipo per l'attenzione, saluti!
a parte che hai il titolo irregolare... la M2N32 ha slot pci-ex...
Correggo il titolo, domando scusa, c'è stato un piccolo malinteso sul modello di mobo.
Edit: ho modificato il titolo ma mi compare ancora quello di prima, non so perché..come fare per correggere? A limite chiedo ai moderatori di eliminare questo topic in modo da poterne aprire un altro con le indicazioni corrette. Cmq il mio amico vive a Caserta.
attanasio
09-04-2013, 07:51
asus 6950 moddabile 6970 2gb
110ss incluse
Grazie per la risposta, la giro al mio amico e ti faccio sapere.
Correggo il titolo, domando scusa, c'è stato un piccolo malinteso sul modello di mobo.
Edit: ho modificato il titolo ma mi compare ancora quello di prima, non so perché..come fare per correggere? A limite chiedo ai moderatori di eliminare questo topic in modo da poterne aprire un altro con le indicazioni corrette. Cmq il mio amico vive a Caserta.
contatta un MOD ed esponi un poblema. basta fare clic su segnala in un tuo post e indicargli le motivazioni
attanasio
09-04-2013, 11:55
Grazie per la risposta, la giro al mio amico e ti faccio sapere.
okz attendo vostre
contatta un MOD ed esponi un poblema. basta fare clic su segnala in un tuo post e indicargli le motivazioni
Ok provvedo subito, grazie per la dritta.
Quindi cerchi PCI anzichè AGP giusto ?
Nel dubbio ho queste 2 vga, la prima PCI Express e la seconda AGP:
- ATI Radeon HD4350 PCI 512mb DDR2 VGA/DVI/HDMI ... 15 euro
- ATI Radeon 9250 AGP 256mb (R92U-LD3) passiva VGA/DVI/TV ... 10 euro
Fammi sapere se sei interessato ad una delle 2.
:)
Grazie anche a te per la proposta. Dunque il mio amico sta un pó centellinando le informazioni, nel senso che ho saputo stamattina che la sua scheda video attuale è una 7800 gts, quindi per un upgrade è necessario trovargli qualcosa che sia quantomeno un pó più potente di quello che ha già, senza esagerare però, dato che l'hardware a sua disposizione non è di ultimissima generazione.
Winter374
09-04-2013, 20:25
Un consiglio, dovresti far controllare al tuo amico l'alimentatore, che è una delle parti più importanti se vuoi upgradare la scheda video. Se è una cinesata devi vedere se la reggerà :)
Scusa il disturbo, buona ricerca :)
Si infatti è quello che gli ho detto anch'io, mi ha risposto che non dovrebbero esserci problemi a cambiarlo. Grazie cmq.
Edit: mi ha appena informato che il pc gli parte solo in modalità provvisoria, ha cambiato disposizione della ram e dopo un primo tentativo andato a buon fine il problema si ripresenta ogni qualvolta accenda il pc..
Ragazzi ringrazio tutti voi per la disponibilità, anche a nome del mio amico, ma poco fa è riuscito a concludere un buon affare all'esterno di questo forum: si è portato a casa una gtx 260 a 60€. Quindi si può anche chiudere il thread. Grazie ancora.
Soul Reaver
12-04-2013, 10:06
Ciao.
Ho da vendere una Sapphire HD3850 512MB DDR3 AGP, probabilmente il meglio che puoi trovare in giro su slot AGP.
Perfetta, come nuova, scatola e bundle originale.
40€ spedita.
lorenzo79
14-04-2013, 09:14
Una gloriosa radeon 8500 originale non castrata?