View Full Version : schedamadre chipset intel x58
cerco una scheda madre con chipset x58 perchè la mia asus p6t se ora va solo in dual channel e poi mi ha rotto i c, una gigabyte non mi dispiacerebbe.
marcgio82
08-04-2013, 19:31
Ciao, ti potrebbe interessare una Asus Rampage 2 extreme?
Ciao, ti potrebbe interessare una Asus Rampage 2 extreme?
ha i due socket pcie troppo ravvicinati che due schede dual slot non ce la fanno a respirare, e comunque con asus ho già datus :D grazie
ho risolto; pulito il socket procio con alcol e pennellino, la mia mobo era sta annacquata dal watercooling, pulito il nuovo processore con alcol e cotone, pulito il northbridge e isolato per bene i transistors attorno, ora mi vede tutti e tre i banchi di memoria, credevo d'aver bruciato la mobo e invece si era immolato il povero i7 950 ma la garanzia scade a novembre ed intel ora me ne da uno nuovo!! nel frattempo ho comprato per 4 solti un 920 rigenerato sale in maniera vertiginosa ma non voglio esagerare perchè uno dei due me lo rivenderò anzi me venno tutta la piattaforma e mi prendo l'ivi bridge e baffa**ulo tanto s'è capito che tra quad, triple e dual channel non c'è alcuna differenza, peccato per il pcie ad 8x :D :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.