View Full Version : Roccaforte: una scrivania che può contenere qualsiasi tipo di dispositivo di gioco
Redazione di Hardware Upg
08-04-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/roccaforte-una-scrivania-che-puo-contenere-qualsiasi-tipo-di-dispositivo-di-gioco_46546.html
E non solo...visto che ha spazio anche per un piccolo frigrorifero e per un forno a microonde.
Click sul link per visualizzare la notizia.
...il WC dove sedersi credo vada procurato a parte! XD
Comunque, e' davvero il sogno di ogni videogiocatore!!!
Che figata - la terró sicuramente a mente, in attesa di Star Citizen ho giá pronosticato l'acquisto di un sistema HOTAS decente e non so ancora dove metterlo, questa potrebbe essere un'alternativa a comprare un paio di JoyLoc (http://www.simhq.com/_technology3/technology_188a.html)
sdjhgafkqwihaskldds
08-04-2013, 15:30
Fare un po' di sport nella vita reale anziché appiccicarsi lì no? :D
La cosa piu' da Otaku Nerd del mondo.
Manca il vaso del wc,
altrimenti si finisce come... vedi south park la puntata dove giocano online a world of wordcraft
OMMIODDIO!!!! IL NERD-O-METER E' FUORI SCALA!!!!!!!
E' talmente nerd che in confronto una mia foto a 14 anni tira passera come i Backstreet Boys!!!!
ma la tastiera dove si mette? :wtf::wtf:
s0nnyd3marco
08-04-2013, 15:39
Si vede che non è fatta per i gamer pro: il frigo ed il microonde sono completamente inutili, mentre manca il supporto per le flebo! :sofico:
Scherzi a parte, che cavolo è sta cosa? Il prossimo passo è la vasca con i spinotti alla matrix?
stavo giusto cercando un progetto da copiare per una scrivania ... una passata ad inkskape e mando in falegnameria !
bho, diciamo che in fondo non è solo per il gaming. anche per chi ha un desktop e uno o due portatili, così si possono disporre su piani diversi, non sono sicuro di quale sia il vantaggio... magari hai una console, un desktop e un portatile, tutto da mettere in una postazione, può essere tutto abbastanza ordinato. probabilmente esistono soluzioni migliori
A me basta un volante senza pedaliere tanto per giocare a tf2 è più che sufficiente
SaggioFedeMantova
08-04-2013, 16:34
di che materiali è fatta?
alla fine 600€ non sono cosi tanti per una scrivania di questo tipo..
-EagleEye-
08-04-2013, 16:47
Lol :asd:
ho chiesto preventivo al mobiliere del consorzio per cui "lavoro" .... mi ha chiesto 60 euro ( iva esclusa ) di lavoro . il materiale lo stiamo scegliendo ora :D
Considero migliori le gamestation Obutto per due fattori: la possibilità di spostare i vari ripiani, così da permettere la creazione di un ambiente a misura dell'utente e la modularità e l'espansibilità della workstation iniziale.
Detto questo: anche se possiedo un HOTAS e, come Noir79, aspetto Star Citizen ardentemente, non credo me ne comprerò mai una, troppo ingombranti e non consone ad un ambiente casalingo (per non parlare del costo). :stordita:
amon.akira
08-04-2013, 17:46
troppo casinista, si può fare senz altro meglio
Balthasar85
08-04-2013, 18:00
stavo giusto cercando un progetto da copiare per una scrivania ... una passata ad inkskape e mando in falegnameria !
"guarda che il mio falegname con trentamila lire la fa meglio..." (cit.)
Ok, roba di cui io posso non averne bisogno.. ma sinceramente, a coloro a cui è rivolto tale prodotto, ma secondo voi li vale 600$?? Cioè, stiamo parlando di un paio di ripiani laccati e 4 gambine in un tubolare che ispira tutto tranne che solidità.
CIAWA
"guarda che il mio falegname con trentamila lire la fa meglio..." (cit.)
Ok, roba di cui io posso non averne bisogno.. ma sinceramente, a coloro a cui è rivolto tale prodotto, ma secondo voi li vale 600$?? Cioè, stiamo parlando di un paio di ripiani laccati e 4 gambine in un tubolare che ispira tutto tranne che solidità.
CIAWA
appunto ;) sto prendendo casa di proprietà con la mia lesbicona preferita , e i mobili sono tutti da fare ... sto sfogliando i cataloghi per copiare la mia postazione :D
:asd: :sofico:
Tra l'altro, dove le appoggio le braccia? Questi sì che se ne intendono di ergonomia. :ciapet:
Quanti pollici hanno quegli schermi? Secondo me con dei 24" il primo coprirebbe gli altri due. Dagli studi dei ricercatori della Oral-B immagino...
maumau138
08-04-2013, 19:21
A me sembra una cagata pazzesca (per come sembra sia fatta :O ), faccio meglio io col dremel :O :O :O :sofico:
Si ma dai, poi ti vengono le piaghe da decubito. :asd:
Redazione, compratene una per Rosario così la testa e magari esce anche dallo sgabuzzino. :-)
Ultravincent
08-04-2013, 21:08
Cosa sono quei 3 schermini?? Li' ci va un 30 pollici minimo XD
maxmax80
08-04-2013, 23:28
la nerdata definitiva
Ahahahahahahahahahahah
quando ho letto "nerdata" (che non avevo mai sentito prima d' ora) mi sono ribaltato dalla sedia!:rotfl:
naa comprare una roba del genere non è da nerd... è solo apparenza IMHO, la scrivania deve essere solida e spaziosa, non sai mai cosa ci dovrai fare sopra...
naa comprare una roba del genere non è da nerd... è solo apparenza IMHO, la scrivania deve essere solida e spaziosa, non sai mai cosa ci dovrai fare sopra...
quella non è una scrivania . ma una postazione da gaming . la scrivania me la tengo in studio , dove appoggio il laptop . la RIG se ne sta in sala ;)
dragotic
10-04-2013, 02:16
Spero tu stia scherzando....600 euro sono un botto per una cavolata del genere....
OMMIODDIO!!!! IL NERD-O-METER E' FUORI SCALA!!!!!!!
E' talmente nerd che in confronto una mia foto a 14 anni tira passera come i Backstreet Boys!!!!
Ti stimo fratello!!! :sofico:
http://finalciak.com/wp-content/uploads/shut-up-and-take-my-money.jpeg
Io quando ho visto il nome della scrivania, il primo pensiero è andato a Monica, poi a Cinzia...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.