View Full Version : Router/Modem asus n55u da annex b ad a
minella87
08-04-2013, 14:19
Volevo fare una domanda per quanto riguarda le due tipologie annex che ci sono di questo modem. Io vivo in Germania per il momento e volevo sapere se comprandomi il modem asus n55u annex b, poi portandolo in italia se funziona. So che per l'italia serve l'annex a ma volevo sapere se si può far funzionare facendo un aggiornamento del firmware. Grazie intanto.
Volevo fare una domanda per quanto riguarda le due tipologie annex che ci sono di questo modem. Io vivo in Germania per il momento e volevo sapere se comprandomi il modem asus n55u annex b, poi portandolo in italia se funziona. So che per l'italia serve l'annex a ma volevo sapere se si può far funzionare facendo un aggiornamento del firmware. Grazie intanto.
Non conosco bene quel router ma penso che ci sia una procedura per installare firmware diversi dall'originale (tipo quella per sbloccare i router alice), in questo modo in teoria basterebbe installare un firmware italiano e il gioco è fatto.
strassada
08-04-2013, 20:26
non c'è alcuna procedura conosciuta e funzionante per portare quell'Asus annex B in annex A, non è un AVM Fritz!Box. gli impedimenti possono essere sia di firmware che hardware. comunque su un noto sito italiano viene 94€ e spedizione gratuita.
non c'è alcuna procedura conosciuta e funzionante per portare quell'Asus annex B in annex A, non è un AVM Fritz!Box. gli impedimenti possono essere sia di firmware che hardware. comunque su un noto sito italiano viene 94€ e spedizione gratuita.
Beh io ho provato a dargli qualche idea, ovvio che posso anche aver detto una cavolata (e in effetti è così); comunque concordo con te, meglio aspettare e lo prende quando torna in italia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.