View Full Version : Wind Mega Unlimited a 12 euro al mese
Ragazzi possiedo un ipad 4a generazione con collocata una scheda 3 (5 euro al mese per 3 giga). In questi giorni sto vedendo che la wind sta pubblicizzando la tariffa mega unlemeted, 12 euro al mese per 10 giga per chi ha un numero di telefono con attivo qualche opzione tipo noi tutti ecc ecc. Io ho attivo la noi tutti x 2, quindi mi costerebbe a prezzo scontato per 5 anni. Dopo la chiaccherata con l'operatore questo mi diceva che mi manderanno una microscheda da inserire nell'ipad che andrebbe a sostituire quella che ho nel telefono.... Mi sorge una domanda.... come telefono???? Secondo voi è possibile o il tipo non era molto informato? Però poi mi ha detto, potresti usare il telefono come modem e condivider la connessione.... allora che offerta tablet è se devo stare collegato al telefono???
Come la vedete?
marcos86
08-04-2013, 14:05
Dopo la chiaccherata con l'operatore questo mi diceva che mi manderanno una microscheda da inserire nell'ipad che andrebbe a sostituire quella che ho nel telefono.... Mi sorge una domanda.... come telefono???? Secondo voi è possibile o il tipo non era molto informato?
Mi sembra una cosa ovvia e scontata.
Tu hai una sim e due apparecchi. Come pensi di poterla usare su entrambi contemporaneamente?
Non è possibile con wind avere due sim con lo stesso numero, quindi se vuoi usarli tutti e due insieme devi farti una nuova sim e attivarci la mega unlimited (che per le nuove attivazioni costa 15€/mese)
allora che offerta tablet è se devo stare collegato al telefono???
In realtà non è un'offerta per tablet (nel senso di esclusività), è un piano dati consigliato per l'utilizzo coi tablet (ma non solo, visto che la stessa offerta è consigliata anche per chiavette e navigazione col pc via telefono).
Quello che conta è il piano tariffario, non dove e come viene usato.
Poi che tu usi la sim direttamente (inserita nell'ipad) o indirettamente (tramite tethering) non cambia nulla.
Comunque c'è qualcosa che non mi torna. Chiamare un'offerta tablet quando invece potrebbe essere condivisa con qualsiasi dispositivo che riceve un segnale (wi-fi tablet, ricevitori wireless ecc) non la vedo molto corretta. Altra incongruenza: La tariffa costa 12 euro per chi ha unofferta noi tutti attivata. Se Inserisco la microsim nell'ipad che me ne faccio dell'offerta noi tutti se poi non la potrò usare con il telefono?.
marcos86
08-04-2013, 14:49
Chiamare un'offerta tablet quando invece potrebbe essere condivisa con qualsiasi dispositivo che riceve un segnale (wi-fi tablet, ricevitori wireless ecc) non la vedo molto corretta.
E perchè?
Ti ripeto, non è affatto un'esclusiva dei tablet.
Se vai nella pagina delle offerte per pc, indovina: mega unlimited.
Se vai nella pagina delle offerte per smartphone: mega unlimited di nuovo.
Quell'offerta è presente in tutte le opzioni per tutti i dispositivi, non vedo che inganno possa esserci
Altra incongruenza: La tariffa costa 12 euro per chi ha unofferta noi tutti attivata. Se Inserisco la microsim nell'ipad che me ne faccio dell'offerta noi tutti se poi non la potrò usare con il telefono?.
Forse alcuni tablet hanno anche la funzione telefonica?
Forse molti usano il telefono in tethering?
Forse a qualcuno possono servire 10 giga su un telefono?
Io spesso navigo col tethering, trovo utile poter aggiungere 10 giga se servissero
Mi è venuta un idea e se facessi questa promozione:
http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina282.phtml?sez=InternetPromo
attivata su una nuova sim e poi mettessi la scheda in un dispositivo tipo questo?
http://www.huaweidevice.it/device/category/data-card/mobile-wi-fi
Almeno che non ti obbligano a comprare una loro chiavetta
marcos86
08-04-2013, 17:16
Almeno che non ti obbligano a comprare una loro chiavetta
Si, devi comprare una loro chiavetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.