View Full Version : (fi-marche-sped) ASUS N55 - i7 nvidia gt555m - top di gamma 2012
Ciao a tutti, vendo questo splendido portatile ASUS N55, pc di notevole qualitą costruttiva, č stato il top di gamma asus del 2012 non č il classico pc che trovate nei centri commerciali, č fatto con materiali di una robustezza unica e dal design raffinato, riassumo le caratteristiche principali, le altre le trovate nelle vare recensioni online:
N55SF-S2263V
CPU i7 2670
RAM 6gb
GPU GT555M 2GB
SCHERMO 1600x900 15 pollici (a mio avviso la risoluzione perfetta su un 15)
MASTERIZZATORE BLUERAY
acquistato a fine gennaio 2012 con garanzia 24 mesi.
un potente portatile per applicazioni di grafica e render e video games, con audio di qualita bang olufsen e subwoofer esterno
foto: http://img40.imageshack.us/img40/2505/senzatitolo1ryc.jpg
VENDO A 600EURO
nessuno interessato? il portatile č una bomba :)
Ultimo prezzo 550euro, computer bomba
550 euro computer potentissimo ragazzi!
sarei molto interessato, ma ho un paio di problemini
dovresti pesantemente limare il prezzo e accettare il pagamento post prova.
no mi dispiace
almeno il pagamento post prova potresti accettarlo....
io credo che il commercio online tra privati sia basato sul fidarsi l un laltro, soprattutto in un forum di appassionati con diversi anni di attivitą all'attivo quindi come tu non ti fidi di me io non mi fido a fare nessun pagamento post prova.
D'altra parte compro e vendo su internet da decenni ormai e nessuno mi ha mai fatto fare una prova prima di pagare, non vedo perche dovrei iniziare a farlo io, se vuoi sono disponibile per tutte le prove che vuoi di persona a firenze o nelle marche ma spedirtelo fartelo provare no, non sč mai visto. mi dispiace
Se hai problemi a fidarti di me puoi contattare due utenti a cui ho venduto un cellulare da 300 euro meno di un mese fa e un monitor la settimana scorsa, li trovi tra i miei ultimi post.
tutto + o - giusto tranne per il fatto che il pagamento post prova non si fa. si fa si fa fidati.
cmq andiamo avanti.
di che zona di firenze sei?
ma hai gia' venduto un'altro portatile uguale a questo?
confezione originale completa?
scontrino x la garanzia? di dove?
anche se la cosa si fa io non lho mai fatto e nessuno lha mai fatto per me quindi penso sia piuttosto raro ed inusuale
quello che vedi in vendita un paio di mesi fa č lo stesso che poi per motivi miei lavorativi ho dovuto annullare la vendita e lho rimesso ora ( perdendoci praticamente 100 euro perche l'avevo venuto a 650 spedito )
il pc ha fattura e tutto il corredo, subwoofer, scatola etc..
firenze centro.
Ciao
coda, adesso ci sono:)
Ok fammi sapere in privato allora se vuoi prenderlo
Ciao, venduto.
Bonifico effettuato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.