View Full Version : [TO+Sped] AMD X4 965, HD 5850, dissi cpu Ultra 120 extreme, G.Skill ECO 1600 CL7, dvd
VENDUTO TUTTO
http://imageshack.us/scaled/thumb/839/img20130408151719.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/img20130408151719.jpg/)http://imageshack.us/scaled/thumb/248/img20130408151626.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/248/img20130408151626.jpg/)http://imageshack.us/scaled/thumb/210/img20130408163542.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/img20130408163542.jpg/)
100
Dissipatore:
Thermalright Ultra 120 Extreme + Bolt Thru Kit (una meraviglia di aggancio per socket AM2/AM3 1 (http://www.diunamaishop.it/catalogo/schede/30871_ThermalrightAM2Bol58.jpg), 2 (http://geizhals.at/p/742486.jpg)) + AC F12 Pro TC 40 euro spedito Venduto a Touareg
Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition - Quad Core @ 3.4 Ghz 1 anno garanzia residuo 56 euro spedito
Memorie: G.Skill ECO 1600 Mhz CL7 2x2 Gb Low Voltage Garanzia a vita 40 euro spedite
Scheda Video: ASUS EAH5850 (cioè la AMD HD 5850 Reference) 1 Gb DDR5 80 euro spedita
Masterizzatore: LG DVD+-RW Sata 12 euro spedito con corriere Venduti a skywalker71
Precedenza scambio a mano e a blocchi.
Accetto tutti i tipi di pagamento, ma preferisco il Bonifico Bancario.
Nel caso sia passato un po' di tempo dall'inserimento del thread e siate interessati, contattatemi via MP e poi qui.
Spedisco con corriere.
Per info o foto aggiuntive chiedetemi pure. :mano:
CODA (ultimo aggiornamento 12:07 del 30 aprile):
Venduto tutto
mi metto in coda per la cpu, piu tardi ti do conferma o meno
ps: ha il dissy originale?
ipertotix
08-04-2013, 14:41
coda cpu
mi metto in coda per la cpu, piu tardi ti do conferma o meno
ps: ha il dissy originale?
Sì ce l'ha. Aggiunte info in op.
homerj89
08-04-2013, 16:20
coda cpu
coda con consegna a mano per questo.
Masterizzatore: LG DVD+-RW 12 euro spedito
e' sata?
coda con consegna a mano per questo.
Masterizzatore: LG DVD+-RW 12 euro spedito
e' sata?
Sì è sata.
Chry_Gigio
08-04-2013, 23:27
Coda ram, hai pm!
skywalker71
09-04-2013, 00:03
Ciao hai anche una mobo per il procio?
Altrimenti pronto a concludere appena tocca a me per il procio e le Ram se DDR3.
Se passi da Biella o vicinanze possiamo fare a mano.
b0mb3tt@
09-04-2013, 00:09
Coda per vga :)
maurizioi
09-04-2013, 09:50
...se ci arrivo!
maurizio
sgobriel87
09-04-2013, 09:51
coda per amico vga a mano!
Lascio coda per miei casini :D
coda per ram e masterizzatore
baffetto58
09-04-2013, 21:36
Coda Cpu, senza speranza???
dopo 2 giorni che aspetto i dati adesso da la precedenza ad altri..
per lo meno potevi dirmelo prima cosi non aspettavo inutilmente
io me ne tiro fuori del tutto
mah :rolleyes:
dopo 2 giorni che aspetto i dati adesso da la precedenza ad altri..
per lo meno potevi dirmelo prima cosi non aspettavo inutilmente
io me ne tiro fuori del tutto
mah :rolleyes:
La regola "Precedenza scambio a mano e a blocchi." è chiara. Mi dispiace aver fatto perdere tempo, ma come ti ho detto sono un po' impegnato e l'alto numero di "partecipanti" non aiuta.
Senza contare che i dati li hai chiesti ieri alle 13:14, non 2 giorni fa... ma fa niente.
Facciamo un chiarimento dello stato di coda:
attendo risposta da skywalker sul blocco, altrimenti passo direttamente a ipertotix per la cpu, olbaid per ram e dvd, sgobriel per vga e hd.
La regola "Precedenza scambio a mano e a blocchi." è chiara. Mi dispiace aver fatto perdere tempo, ma come ti ho detto sono un po' impegnato e l'alto numero di "partecipanti" non aiuta.
Senza contare che i dati li hai chiesti ieri alle 13:14, non 2 giorni fa... ma fa niente.
2 giorni fà ti ho detto che pagamenti accettavi, mi pare chiaro che li volevo
comunque ti sei collegato piu volte durante i giorni scorsi e a mandare un pm non ci vuole certo 1 ora
ma comunque buona vendita :)
2 giorni fà ti ho detto che pagamenti accettavi, mi pare chiaro che li volevo
comunque ti sei collegato piu volte durante i giorni scorsi e a mandare un pm non ci vuole certo 1 ora
ma comunque buona vendita :)
E' scritto in OP "Accetto tutti i tipi di pagamento, ma preferisco il Bonifico Bancario."
coda ram se arriva il mio turno per caso! :D
contattami tu!
sgobriel87
10-04-2013, 12:58
Asus hd5850
mi diresti solo gentilmente quanti attacchi dell'alimentazione ha (che ora mi sfugge)
Grazie
coda ram se arriva il mio turno per caso! :D
contattami tu!
Ok.
Aggiungo la coda in op intanto.
mi diresti solo gentilmente quanti attacchi dell'alimentazione ha (che ora mi sfugge)
Grazie
Ha due attacchi da 6 pin. http://www.legitreviews.com/images/reviews/1097/radeon_5850_power.jpg
E' scritto in OP "Accetto tutti i tipi di pagamento, ma preferisco il Bonifico Bancario."
come ti ho detto prima buona vendita, ma almeno evita di arrampicarti sugli specchi.
questo te l'ho scritto dopo poche ora dalla coda:
mi ha confermato che lo prende sicuro al 100%
normalmente il bonifico quanto ci mette ad arrivare? perche ha una certa urgenza ed eventualmente preferisce pagarti tramite postpay (che tu mi hai detto in pm che accettavi anche)
se almeno mi avvisavi evitavi di far perdere tempo sia a me che a lui.
detto questo non risponderò più. ;)
come ti ho detto prima buona vendita, ma almeno evita di arrampicarti sugli specchi.
questo te l'ho scritto dopo poche ora dalla coda:
mi ha confermato che lo prende sicuro al 100%
normalmente il bonifico quanto ci mette ad arrivare? perche ha una certa urgenza ed eventualmente preferisce pagarti tramite postpay (che tu mi hai detto in pm che accettavi anche)
se almeno mi avvisavi evitavi di far perdere tempo sia a me che a lui.
detto questo non risponderò più. ;)
La parte in grassetto basta, ed inoltre ti avevo pure risposto a un'altra cosa sulla pasta termica (che mi hai chiesto dopo quel pm). Può anche sfuggirmi un PM, sai quanti me ne sono arrivati (anche da gente che non è in coda)? Tanto che ho dovuto svuotare la casella PM.
Comunque appunto, ciao.
coda cpu pronto a concludere se arriva il mio turno
ipertotix
10-04-2013, 19:55
x ketto...ho ricevuto il tuo pvt e visto che hiraya ha lasciato, quindi, a meno che non concludi x il blocco, aspetto una tua risposta per la cpu.
b0mb3tt@
10-04-2013, 21:16
Se sgobriel87 lascia, che ha la precedenza su di me per il ritiro a mano ci sarei io. sgobriel87 batti un colpo :D
ipertotix
10-04-2013, 23:05
possibile ritiro a mano x la cpu...lo dico per rendere la vita piu semplice al venditore...:D
no davvero, a parte gli scherzi, rimango in coda per la cpu (al momento il turno è toccato a me, visto che hiraya ha lasciato) e posso optare anche per la consegna a mano, se è piu comodo per il venditore..
skywalker71
10-04-2013, 23:31
Bonifico effettuato per la quasi totalità del blocco, escluso solo il mega-dissipatore.
attendo tracking
ipertotix
10-04-2013, 23:50
scusate eh, non per fare polemica, ma tu non eri in coda per cpu e ram??
ora salta fuori che hai preso tutto tranne il dissipatore...io in effetti nelle regole ho sempre letto (e non da ora...) che non si possono scavalcare le code prendendo piu componenti...: regola 5
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
e poi avvisare almeno, invece di leggere direttamente : bonifico effettuato, cosi uno evita di perdere tempo..
ora salta fuori che hai preso tutto tranne il dissipatore...io in effetti nelle regole ho sempre letto (e non da ora...) che non si possono scavalcare le code prendendo piu componenti...: regola 5
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
e poi avvisare almeno, invece di leggere direttamente : bonifico effettuato, cosi uno evita di perdere tempo..
In OPc'è scritta la coda da circa ieri a mezzogiorno. L'ultima modifica risale alle 18 ma ho modificato un'altra cosa.
Della regola degli acquirenti non ho pensato, ma vi chiedo di non discuterne qui visto che si è già una volta andati OT (anche perché ne avevamo già parlato da un po' via mp con skywalker dei pezzi in blocco).
Comunque sono in attesa di vedere il bonifico accreditato, poi procedo con la spedizione.
skywalker71
11-04-2013, 13:17
Fin dalla prima volta che ho postato ho scritto cpu e ram ed ero il primo per queste cose, poi se mi sono messo daccordo col venditore e gli ho preso quasi il blocco, non ho scavalcato nessuno (ero il primo), non credi?
ipertotix
11-04-2013, 14:57
Fin dalla prima volta che ho postato ho scritto cpu e ram ed ero il primo per queste cose, poi se mi sono messo daccordo col venditore e gli ho preso quasi il blocco, non ho scavalcato nessuno (ero il primo), non credi?
prima di tutto, per la cpu avevo postato prima di te...e poi...
guarda la regola n.5 visto che fai finta di non capire..cmq, non me ne frega una beata mazza alla fine, è solo per una questione di principio...purtroppo ci saranno sempre quelli che vorranno fare a meno di rispettare le regole, anche quelle di un semplice mercatino, figurati ben altre regole...vabbò lasciamo stare va sennò andiamo veramente ot..
skywalker71
11-04-2013, 23:56
prima di tutto, per la cpu avevo postato prima di te...e poi...
guarda la regola n.5 visto che fai finta di non capire..cmq, non me ne frega una beata mazza alla fine, è solo per una questione di principio...purtroppo ci saranno sempre quelli che vorranno fare a meno di rispettare le regole, anche quelle di un semplice mercatino, figurati ben altre regole...vabbò lasciamo stare va sennò andiamo veramente ot..
Scusami il mio primo post riguardava cpu e ram e su questo non puoi contraddire, giusto?
Il venditore ha scritto precedenza a blocchi, giusto?
Di conseguenza io venivo prima di te, la regola 5 valeva nel caso volevo solo la cpu e per passarti avanti prendevo anche le ram, da come è finita (acquisto quasi totale del blocco) non è proprio questo il caso.
Mi spiace per te ma io le regole le ho sempre rispettate, anzi più volte sono stato scavalcato da gente che se ne fregava.
Bonifico arrivato.
Al più presto prenoto la spedizione e fornisco a skywalker il codice di tracciatura.
skywalker71
12-04-2013, 15:05
Speravo almeno avessi già prenotato :)
Resto in attesa
Speravo almeno avessi già prenotato :)
Resto in attesa
Pacco prenotato, arrivo previsto Martedì. http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/f/fa/Sisi.gif
Restano disponibili dissipatore e velociraptor.
skywalker71
23-04-2013, 20:14
tutto ok, ottimo venditore.
Buonasera :)
Sarei interessato al dissipatore ... ti mando un PM.
Alberto
Evil Chuck
23-04-2013, 20:58
Ciao sono interessantissimo per le RAM, mi fai sapere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tutto ok, ottimo venditore.
Grazie a te.
Buonasera :)
Sarei interessato al dissipatore ... ti mando un PM.
Alberto
Ti risp.
Ciao sono interessantissimo per le RAM, mi fai sapere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vendute a skywalker :D tranne il dissipatore
Attenzione ai potenziali compratori, la mia esperienza non è stata complessivamente positiva con il venditore k3tto.
Mi ha vendito uno smartpphone dopo averlo flashato senza avertirmi assolutamente.
La nuova ROM è molto piu' instabile e priva del software incluso originariamente dalla samsung.
Anche le condizioni fisiche erano molto diverse da quelle riportate nella vendita.
Aggiungo che nell'inserzione non era stato segnalato:
- sportellino rotto e mancante dello slot mini usb
- cuffie diverse dalle in-ear in dotazione (al contrario era stato specificato che tutta la dotazione era inclusa a esclusione del cavetto dati)
Ammetto che avrei potuto fare maggiore attenzione io guardando le foto, ma mi sono voluto fidare anche visto il modesto importo e le mie domande specifiche e molto chiare in pm.
Con me si è dimostrato poco affidabile essendosi disimpegnato con un poco rassicurante "non accetto resi" (eccerto, sbolognata la fregatura...).
Beh, anche io di solito non accetto sole. :D
Attenzione ai potenziali compratori, la mia esperienza non è stata complessivamente positiva con il venditore k3tto.
Mi ha vendito uno smartpphone dopo averlo flashato senza avertirmi assolutamente.
La nuova ROM è molto piu' instabile e priva del software incluso originariamente dalla samsung.
Anche le condizioni fisiche erano molto diverse da quelle riportate nella vendita.
Aggiungo che nell'inserzione non era stato segnalato:
- sportellino rotto e mancante dello slot mini usb
- cuffie diverse dalle in-ear in dotazione (al contrario era stato specificato che tutta la dotazione era inclusa a esclusione del cavetto dati)
Ammetto che avrei potuto fare maggiore attenzione io guardando le foto, ma mi sono voluto fidare anche visto il modesto importo e le mie domande specifiche e molto chiare in pm.
Con me si è dimostrato poco affidabile essendosi disimpegnato con un poco rassicurante "non accetto resi" (eccerto, sbolognata la fregatura...).
Beh, anche io di solito non accetto sole. :D
lol addirittura a fare il seminatore di discordia (aka balle) medievale in thread altrui.
Per la cronaca: il thread di cui parla costui è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39306823#post39306823 e la mia risposta è http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39378652&postcount=9
Ho in firma un elenco di feedback dettagliato che fa fede. Non ci provare ;)
Dissipatore ritirato di persona :)
Oggetto perfettamente corrispondente alla descrizione: come nuovo.
Spero di fare nuovamente affari con te !
Alberto
Dissipatore ritirato di persona :)
Oggetto perfettamente corrispondente alla descrizione: come nuovo.
Spero di fare nuovamente affari con te !
Alberto
Grazie!
Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.