View Full Version : [UD] Vendo logitech G19
Come da titolo vendo tastiera logitech G19 in ottime condizioni, il monitor ha ancora la pellicola protettiva.
85 + SS
Coda massimo 24 ore
Scambio a mano, ma non faccio troppi Km per la consegna
SS a vostro carico
alexanderys3009
08-04-2013, 16:40
Ehm ok la tastiera ma che il monitor ha ancora la pellicola protettiva che ci interessa? :eek:
la prossima volta nelle regole devo ricordarmi di scrive di non rispondere con commenti inutili! :doh:
Ehm ok la tastiera ma che il monitor ha ancora la pellicola protettiva che ci interessa?
a me sembra logico, ma allora specifico meglio.... il fatto di avere ancora la pellicola dà per scontato che il monitor della tastiera non presenta nessun graffio, quindi in condizioni pari al nuovo!
dinamite2
08-04-2013, 18:59
coda.
Ha garanzia?
prezzo trattabile?
no, nessuno scontrino, credo di avelo buttato, ma provo a controllare e ti faccio sapere.
No, non trattabile, su trova prezzi la si trova a 140€, quindi sarebbe 115€
Mi pare che 85€ sia un ottimo prezzo.
Piuttosto se ti va proponimi qualche scambio!
dinamite2
09-04-2013, 00:11
ok fammi sapere per lo scontrino allora.
Ma a livello estetico come è messa? graffi, tasti scoloriti?
Mi potresti mandare qualche foto e dirmi anche quando è stata acquistata?
Grazie
Devo togliere dalla vendita a G19, ero in attesa dei dati per il pagamento per un'altra tastiera (CM Trigger), ma l'utente l'ha venduta a una persona che la andava a prendere con consegna a mano.
Quindi tengo la G19 fino a quando non trovo un'altra tastiera.
Mi dispiace Dinamite, ma non posso stare troppo tempo senza tastiera, appena ne trovo un'altra, la G19 torna in vendita, e prima di aprire un'altro topic ti avviso con un messaggio privato, in modo da darti la priorità. Ovviamente senza nessun impegno da parte tua.
dinamite2
09-04-2013, 23:38
tranquillo, no problem ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.