breakz
07-04-2013, 23:29
Salve gente!
Per mio SOMMO errore metto qui in vendita (E NON SCAMBIO) come da titolo la seguente scheda :
- CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI FATALITY FPS,con modulo frontale e 64 MB di X-RAM on board,PCI (importante!!!)
presa per ERRORE (visto che la mia mobo futura non ha il bus PCI e con gli adattatori da PCI EX a PCI....Se hai un case normale a causa dell'altezza dell'adattatore...devi modificarlo..)...in questo thread :
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2543743
...Ora le foto non ci sono più nel thread (comunque su richiesta posso farvene altre..;)..) MA vi assicuro che è completa di TUTTO punto,come nuova e FUNZIONANTISSIMA!..;)!...Non è presente garanzia vista anche l'anzianità!..;)!
PREZZO : 45 EURO spedita!
E ORA le regole del thread :
Come METODO di SPEDIZIONE preferisco il PACCO j+3 a meno di particolari richieste da parte del compratore!!!
Ovviamente la consegna a mano ha precedenza!
Code di 12h e ritiro delle suddettavga quando voglio.
In vendita anche in un altro forum E anche fuori dai forum!
Pagamento : Ricarica Postepay anticipata!
Disponibilissimo per ogni chiarimento e...foto...OVVIAMENTE!!!..;)!
SOLITA E GRANITICA SERIETA'!..;)!
SOLO vendita! ...Fatevi sotto gente!...Rimane SEMPRE una favolosa scheda per il gaming!
;)!
Per mio SOMMO errore metto qui in vendita (E NON SCAMBIO) come da titolo la seguente scheda :
- CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI FATALITY FPS,con modulo frontale e 64 MB di X-RAM on board,PCI (importante!!!)
presa per ERRORE (visto che la mia mobo futura non ha il bus PCI e con gli adattatori da PCI EX a PCI....Se hai un case normale a causa dell'altezza dell'adattatore...devi modificarlo..)...in questo thread :
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2543743
...Ora le foto non ci sono più nel thread (comunque su richiesta posso farvene altre..;)..) MA vi assicuro che è completa di TUTTO punto,come nuova e FUNZIONANTISSIMA!..;)!...Non è presente garanzia vista anche l'anzianità!..;)!
PREZZO : 45 EURO spedita!
E ORA le regole del thread :
Come METODO di SPEDIZIONE preferisco il PACCO j+3 a meno di particolari richieste da parte del compratore!!!
Ovviamente la consegna a mano ha precedenza!
Code di 12h e ritiro delle suddettavga quando voglio.
In vendita anche in un altro forum E anche fuori dai forum!
Pagamento : Ricarica Postepay anticipata!
Disponibilissimo per ogni chiarimento e...foto...OVVIAMENTE!!!..;)!
SOLITA E GRANITICA SERIETA'!..;)!
SOLO vendita! ...Fatevi sotto gente!...Rimane SEMPRE una favolosa scheda per il gaming!
;)!