View Full Version : richiesta installazione framework 2.0
ciao a tutti potete aiutarmi per favore? ho formattato il pc di mio zio dopo aver installato i driver della scheda video e riavviato il pc mi da un fastidioso errore tramite una richiesta di installazione del framework 2.0 quindi a ogni riavvio mi fa fà questa richiesta, nonostante l'abbia installato. grazie ciao
tallines
07-04-2013, 20:18
L'hai installato tramite Microsoft Update, oppure downloadando il pacchetto e installando o era integrato nel cd di Xp ?
tramite Microsoft update, non era nel cd, ho cercato con google il framework2.0 e l'ho installato.
tallines
08-04-2013, 12:35
I Net Framework cosi come i service pack, tipo se uno ha Xp sp2 e deve aggiungere il sp3, è meglio downloadarli non tramite Microsoft Update e tenersi il pacchetto magari in un'unità esterna e all'occorrenza si hanno già, senza doverli di nuovo tirare giu .
O provi a disinstallare il Net framework 2.0 in questo modo e poi lo reinstalli :
http://www.navigaweb.net/2009/07/disinstallare-microsoftnet-framework-e.html
O forse risolvi anche solamente cancellando questa cartella :
C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download
Sia che tu voglia fare una cosa o l'altra, quindi sia dopo la disinstallazione o dopo la cancellazione della cartella, bisogna riavviare il pc .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.