PDA

View Full Version : errore di registro codice 19

patroclo85
07-04-2013, 17:51
Salve ragazzi, il mio problema è il seguente: ho un sistema operativo Windows 7 ultimate x64, il mio pc monta due processori grafici, quello integrato alla scheda madre un intel, e poi ho una scheda video ati radeon hd6770m. Non ricordo da quando ma è successo che non mi si apriva più il centro catalyst per le schede grafiche commutabili. penso vabbè reinstallo il software, vado sul sito hp scarico tutto e mi dice che il sistema non supporta il software :eek:
allorchè noto che sullo stesso sito ho a disposizione un software che disinstalla tutto, anche i driver, ho pensato pulisco e reinstallo daccapo anche i driver, sempre intesi quelli originali scaricati da hp. eseguo la procedura, faccio per installare i driver e di nuovo lo stesso messaggio:eek: .
vado in gestione dispositivi su entrambi i processori grafici mi segnala un problema, provo a fare aggiorna driver con il driver originale ma nnt, mi dice che il driver più appropriato è già installato. allorchè noto nella sezione di stato, Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19). please help

patroclo85
07-04-2013, 19:17
risolto il problema, sono anche riuscito a caricare i driver, è rimasto un ultimo problema, non è stato installato il software catalyst che mi permette di gestire le schede commutabili, se provo con quello originale mi dice che il sistema non soddisfa i requisiti minimi :eek: ma come? sono i suoi, assurdo.

patroclo85
07-04-2013, 22:21
adesso non mi funziona il lettore cd, nemmeno quello virtuale :eek:.
vabbè cercherò di aggiustare domani nel frattempo se qualche anima gentile vuole aiutarmi il codice errore per i lettori cd è il 39, e per quanto riguarda le schede video commutabili sto provando tanti software ati ma niente da fare.