PDA

View Full Version : Drivers wdm universali

Calogero
14-05-2002, 00:41
Ciao a tutti. Vi segnalo un interessantissimo sito dal quale si possono scricare dei drivers wdm universali per tutte le schede di acquisizione basate sul bt 878 e similari. Funzionano molto bene. Io li ho provati sulla mia Pinnacle pctv pro. Sono molto veloci ed abilitano molte features nascoste del bt. Leggetevi bene il readme e la documentazione sul sito per farvi un'idea. Oltretutto il sito è ricco di interessanti notazioni tecniche spesso taciute nelle documentazioni ufficiali. Notate la quantità di schede supportate.Penso che questi drivers siano un'ottima soluzione per quelle schede, tipo l'ati tv wonder, che hanno drivers wdm pessimi. Per quel che mi riguarda, sono sicuramente superiori ai wdm pinnacle (5.01), ma non ancora all'altezza dei vecchi vfw (4.02a).
Prima di installarli leggete attentamente le modalità di installazione nel readme.
A riprova della serietà del programmatore, notate la completezza del programma di installazione e la quantità di opzioni disponibili. Veramente un lavoro mirabile!
Ciao! http://btwincap.sourceforge.net/

enrico
11-06-2002, 19:19
Non ho ancora provato ad installare questi WDM ma devo dire STREPITOSO!
Se fanno quello che promattono forse riuscirò a catturare come si deve!!

ciao

Enrico

enrico
12-06-2002, 06:38
Calogero, sai dirmi con che software di acquisizione si sposano meglio questi WDM o migliorano i risultati indipendentemente dal software di cattura impiegato?

ciao

enrico
12-06-2002, 10:52
Scusate provo a chiedere............. non ho la scheda TV ma vorrei sapere se i WDM sono i driver della scheda TV oppure bisogna installare dei dirver ai quali poi si aggiungono i WDM????

Un Bravo a chi mi risponde, più che altro per la cortesia di rispondere visto che in questo forum circola parecchio egoismo!

Enrico