PDA

View Full Version : Messaggio touch pad Synaptics all'avvio

tecnico75
06-04-2013, 23:53
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ; nel mio notebook con dispositivo di puntamento touch pad synatpics mi compariva il messaggio all'avvio di personalizzazione e c'era l'opzione spunta per non farlo più comparire e ok.

Però adesso necessito che mi ricompaia di nuovo all'avvio del pc,come devo fare per ripristinarlo se possibile?

Mi dice di andare sulla guida,ma non la trovo :(

Ecco il testo dove parla anche del messaggio :

Verrà
visualizzata la finestra di dialogo "Informazioni su TouchPad"; per impedire che
la finestra continui ad apparire anche in seguito, selezionare la casella di
controllo "Non mostrare più questo messaggio".

Per ottenere assistenza durante l'utilizzo di TouchPad, scegliere l'opzione
"Informazioni aggiuntive..." nella finestra di dialogo "Informazioni su
TouchPad", oppure fare doppio clic sull'icona TouchPad nella barra delle
applicazioni e fare clic sul pulsante "Guida".

Grazie

HoFattoSoloCosi
07-04-2013, 01:25
Start-->digita "msconfig"-->Avvio e cerca nell'elenco se c'è ancora la voce relativa al programma Synaptics. Se c'è ancora basta mettere la spunta e riavviare il PC ;)

tecnico75
07-04-2013, 16:04
Sono andato in Start>Esegui ma c'è tutto selezionato e anche in proprietà touchpad non c'è niente o meglio è selezionata :help:

tecnico75
07-04-2013, 16:08
Provato a disabilitarla,riavviare e abilitarla,ma nulla.

HoFattoSoloCosi
07-04-2013, 16:41
Hai in start (cercando tra i programmi) una voce relativa al software Synaptics? Se c'è, aprilo e guarda nelle opzioni se trovi la voce "Autostart" o "Attivare all'avvio di Windows" o voci simili ecco.

tecnico75
07-04-2013, 17:26
Hai in start (cercando tra i programmi) una voce relativa al software Synaptics? Se c'è, aprilo e guarda nelle opzioni se trovi la voce "Autostart" o "Attivare all'avvio di Windows" o voci simili ecco.

Ho guardato anche io ma non c'è :(