FoxUlisse
06-04-2013, 22:34
Ciao, scusate l'urgenza ma sono sul pallone. Da ieri mi capita che mi scompaiono le immagini dal monitor per qualche secondo (schermata nera) per poi ricomparire. Una scritta sulla toolbar in basso a dx mi dice che è un problema della scheda video NVIDIA. C'è scritto: "Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Inutile dire che l'ho disintallato e installato varie volte ma nulla da fare.
In Pannello di Controllo/Eventi Amministrativi vedo molti errori di questo genere:
"Errore durante il tentativo di lettura del file degli host locali". Forse è un problema di qualche file infetto?
Ho l'Antivirus BitDefender che non mi trova nulla.
So che ci sono altri Tools che permettono di rintracciare files infetti che l'Antivirus non vede.
Me li potreste indicare?
Mille grazie
PS: Uso una SSD con Windows 7 x64
In Pannello di Controllo/Eventi Amministrativi vedo molti errori di questo genere:
"Errore durante il tentativo di lettura del file degli host locali". Forse è un problema di qualche file infetto?
Ho l'Antivirus BitDefender che non mi trova nulla.
So che ci sono altri Tools che permettono di rintracciare files infetti che l'Antivirus non vede.
Me li potreste indicare?
Mille grazie
PS: Uso una SSD con Windows 7 x64