PDA

View Full Version : Dual Display con Radeon HD7970

sna696
06-04-2013, 12:12
Ciao a tutti,
spero innanzi tutto di non aver sbagliato sezione e di non aver creato doppioni; ho fatto richiesta anche sul thread ufficiale dalle 7970 ma i passaggi suggeriti sono lato CCC che purtroppo ho già tentato ma senza successo :( vorrei richiedere assistenza per una problematica riguardante la connessione di due display alla mia Radeon:
Dispongo di due Monitor:
ASUS VS248H (VGA + DVI-I + HDMI) e Samsung SyncMaster BX2450 (VGA + 2 HDMI).
Premetto che presi singolarmente entrambi i monitor funzionano alla perfezione con tutte le interfacce.
Come schermo primario vorrei usare il VS248H che attualmente è connesso in DVI e funziona regolarmente.
Connettendo il Samsung alla seconda uscita DVI della scheda grafica tramite cavo DVI-HDMI il display rimane spento e non c'è verso di farlo funzionare (ho già tentato il rilevamento, abilitazione ed estensione da CCC), idem se connetto il display alla uscita HDMI nativa della scheda a uno degli ingressi HDMI: lo schermo viene solo rilevato da CCC con tanto di nome & co. ma nessun flusso video.
Pare che (giustamente) solo il primo DVI della scheda grafica sia abilitato, ma tutto il resto non da output: difatti se avvio il PC con un display connesso in HDMI su scheda e HDMI su schermo, non ho segnale :mbe:

Non avendo un adattatore miniDisplayPort -> HDMI / DVI non ho potuto testare le porte miniDP, devo acquistare un cavo miniDP -> HDMI?

Qualcuno può aiutarmi? :)
Ringrazio anticipatamente

alexanderys3009
08-04-2013, 20:34
Per 2 monitor non serve il display port

sna696
09-04-2013, 22:07
Per 2 monitor non serve il display port

quindi cosa consigli?
tutte le prove possibili le ho fatte, mancano solo le due DP :help:

sna696
22-04-2013, 20:37
mi sono arrivati i due adattatori miniDP > HDMI e ora entrambi i monitor funzionano alla perfezione :)