View Full Version : consiglio hdd da 2tb per archiviazione
iaiuarmando
06-04-2013, 01:13
raga qua a farmi consigliare un hdd.
devo sostituire i miei 2 dischi rigidi (vecchi) siccome fanno un baccano esagerato, inoltre uno di questi fa un fruscio che mi mette a riflettere sulla sua durata.
devo prenderne uno da 2tb.
Quale mi consigliate???
QUale marca???
Pensa che deve essere un magazzino.
grazie
iaiuarmando
06-04-2013, 23:55
Chi mi aiuta, sono disorientato data la vasta scelta...
BIODANCERO-10
08-04-2013, 10:29
Chi mi aiuta, sono disorientato data la vasta scelta... Ciao io ho trovato ottima la wd molto silenziosa . Ne ho comprati 2 da 2 Tera con presa U.S.B. 3.0 retrocompatibili ( vanno bene anche per apparecchi con porta 2.0 ) con alimentatore perche' gli autoalimentanti possono creare problema di lettura su pc soprattutto se di grosse dimensioni . Allora perche' pagare il 50 % in piu' con rischi di malfunzionamento ? Prova su eprice io mi servo ogni tanto da loro e spesso hanno buoni prezzi. Un utente mi ha consigliato e key, che pure ha buoni prezzi Quelli che ho comprato io sono MY BOOK ESSENTIAL. Li ho pagati 106,00 euro 'uno . Sull'altro negozio costano 93,00 euro . Io preferisco eprice perche' posso andare a ritirare presso di loro e pagare li in contanti o bancomat o cdc , senza aspettare il corriere a casa , come un carcerato. Lieto se ti sono stato utile.
iaiuarmando
08-04-2013, 11:20
Alla fine ho preso un wd Green 2tb esattamente la versione WD20EARX.
Lo utilizzerò solo per archiviare dati.
Tutti ne parlano bene anche per la silenziosità...
Che ne pensate? Ho pagato 86euro spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.