PDA

View Full Version : ipad 2 e video streaming

SchedaVideo
05-04-2013, 15:07
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio... ormai da tempo posseggo questo ipad e ho già visto svariati video in streaming senza nessun problema. Ormai è da tempo che i siti internet che offrono tale servizio hanno aggiornato, cambiando il codec cosi facendo si riesce a vedere i video anche da ipad, visto che non necessita più del flash player. Ma ho notato che ultimamente non riesco più a visionare i video, non si vede più manco la classica icona STOP per far capire che il video da me scelto non è supportato dal mio ipad... Ricevo solo schermata bianca senza aver la possibilità di visionare il video. invece quando vado su YouTube li riesco a visionare tutto quello che voglio.
Mi chiedevo, visto che ultimamente ho navigato in lungo e in largo con il mio ipad potrei aver preso qualche virus? so che con IOS è praticamente impossibile essere infettati, ma vista la difficoltà di visionare questi video mi sono chiesto se fosse possibile che il mio dispositivo sia stato infettato da qualche (virus) potrebbe essere il motivo?