PDA

View Full Version : IL mio CASE!!! (Da finire :P )

D3mon Hunt3r
13-05-2002, 22:14
Allora ecco qua il mio case manca ancora il neon o verde o blu e il neon string (sempre dello stesso colore abbinato) li sto aspettando da una settimana :mad: ma spero che a breve arrivino!!!

Mi scuso per la foto skifosa e x la poca luce ma la web cam fa al quanto cagare!!!

http://pan14.supereva.it/temp/finestra_case.jpg

Che ve ne pare???

Commentate please!!!

P.S. Con che cosa posso tajare il plex visto che dovrei fare una cosa di Fino..... ???

Cifer
13-05-2002, 22:26
Bel lavoretto, anche se la qualità della foto è piuttosto scarsa.
Hai verniciato una piccola cornice intorno alla finestra color cromato o sbaglio?

Hai usato il seghetto alternativo?

D3mon Hunt3r
13-05-2002, 22:35
Originariamente inviato da Cifer
[B]Bel lavoretto, anche se la qualità della foto è piuttosto scarsa.

X la foto avevo avvisato :p purtroppo la webcam non rende

Originariamente inviato da Cifer [B]
Hai verniciato una piccola cornice intorno alla finestra color cromato o sbaglio?

Esatto... non volevo usare la guarnione visto che no l'ho trovata cromata... il case è tutto nero e argento... quindi :D

[B]Hai usato il seghetto alternativo?

Ho usato il dremel solo ed esclusivamente quello

Randall
14-05-2002, 07:57
Complimenti per la trasmiss... ops per il bel lavoro...
anche il case merita (ho pure io un Antec black :cool: solo che il mi dispiacerebbe rovinarlo irremediabilmente e così sto moddando un InWind...)

anche io sto diventando matto per trovare delle guarnizioni cromate, ma sembra non sia x niente facile :( ...

riguardo al dremel che disco hai usato quello normale (409 o 420 credo) o quello in fibra di vetro?
e quanto ci hai messo a fare il taglio?

buona continuazione
Ciauz

D3mon Hunt3r
14-05-2002, 08:53
Originariamente inviato da Randall
[B]
riguardo al dremel che disco hai usato quello normale (409 o 420 credo) o quello in fibra di vetro?
e quanto ci hai messo a fare il taglio?

Per il dremel non so che dischi ho usato per il fatto che sono andato in una ferramenta che fornisce prodotti di questo genere a chi fa le targhe... il negoziante mi ha detto "PROVA QUESTI SE NON TI VANNO BENE ME LI RIPORTI!!! ;) )

Tra me e me ho pensato ad una sola... invece :D

Con l'aiuto di mio fratello che mi teneva lo sportello a fare il tajo ho impiegato all'incirca un ora.

Cmq grazie per l'apprezzamento :D

Cifer
14-05-2002, 12:08
Non è che potresti postare una foto delle punte che hai usato?
:D

D3mon Hunt3r
14-05-2002, 12:39
[B]Non è che potresti postare una foto delle punte che hai usato?
:D

Appena torno a casa gli faccio una foto e la posto... ;)

NiKo87
14-05-2002, 14:03
Si vede poco ma è fighissimo il contorno della finestra :)

Ryuga17
15-05-2002, 10:51
hai moddato il chieftech??? :eek:
Con quello che mi è costato non ho il coraggiodi fare una cosa simile (tagliare.. segare.. martellare... il mio è blu)! ma se ho tempo ci dipingo un drago sopra! :D

fabstars
15-05-2002, 12:16
Originariamente inviato da Ryuga17
[B]
.......ma se ho tempo ci dipingo un drago sopra! :D

Temo che incontrerai delle difficoltà se hai intenzione di dipingerci sopra, dal momento che ci ho provato anche io con pessimi risultati.
La vernice non riesce ad attaccarsi e temo che si debba passare qualcosa prima di verniciare.

Se hai consigli o sei + esperto di me (sicuramente!! :D) in merito ti prego di dirmelo, dal momento che sto impazzendo.

Ciao

D3mon Hunt3r
15-05-2002, 12:32
Originariamente inviato da fabstars
[B]

Temo che incontrerai delle difficoltà se hai intenzione di dipingerci sopra, dal momento che ci ho provato anche io con pessimi risultati.
La vernice non riesce ad attaccarsi e temo che si debba passare qualcosa prima di verniciare.

Se hai consigli o sei + esperto di me (sicuramente!! :D) in merito ti prego di dirmelo, dal momento che sto impazzendo.

Ciao

Per quanto mi riguarda ho fatto cosi per verniciarlo... specifico che ho un disegno sull'altro lato...

http://pbclan.ngi.it/temp/sportello%20latera%20dx.jpg

Prima di tutto fare la bordatura del disegno con una matita

Fare i contorni precisi con il nastro carta da carroziere

una volta fatti nastrare TUTTO lo sportello in modo che possiam anche verniciare da cani e non essere precisi... tanto non lo sporchiamo :D

Prendere una carta vetrata abbastanza fine... scartavetrare pian pianino tutta la sagoma interna del disegno...

Pulire con un panno mormido ed un po di alcool

passare uno strato di "aggrappante" non so il nome preciso della vernice cmq serve come base per far aderire bene la vernice...

Passare la vernice (se fate un disegno tipo il mio vi consijo 2 se non 3 mani a distanza di 2/3 ore l'una.... tanto la vernice se spruzzata in modo e distanza corretta dopo un ora e mezzo dovrebbe essere asciutta

dopo un giorno tojere il nastro carta

controllare le bordature se sono venute ok... io personalemente consigno di usare uno pennarello di vernice NERA per dare un risalto al disegno interno... cmq fatelo del colore che volete :p

una volta fatto questo date 2 mani di vernice lucida sopra al disegno (solo se non avete ancora tolto il nastro carta) in modo che la vernice non si rovini. Personalmente consiglio di farlo su tutto lo sportello!!! :D

Questo è come l'ho fatto io :D poi vedete voi....

Byez

Ryuga17
15-05-2002, 23:04
Ficoooo
Io pensavo si di fare una mascherina ma di usare l'aerografo... purtroppo non so ancora con che colori (e non so manco con che disegno)
Ciao