PDA

View Full Version : (Mi - Co) case plexiglass + mobo

Velvet
05-04-2013, 12:46
Acquisto case in plexiglass reattivo uv, solo se perfetto, max E50;
mobo socket 1155 oppure per phenom II; considero anche processore e memorie.
Precedenza scambio a mano

§pier§
05-04-2013, 14:42
Ciao, io possiedo un case in plexyglass (completamente trasparente) ma non è proprio perfetto, il prezzo comunque è inferiore rispetto al tuo budget, se interessato ti mando delle foto in pvt spiegandoti i dettagli.

ThereThere
05-04-2013, 15:06
Ciao, butta un occhio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559545 ;)

Velvet
05-04-2013, 15:55
Att. Spiers: Il plexiglass quando è graffiato, anche poco, non fa un bella figura. Tra l'altro si sporca con una facilità mostruosa, almeno me lo voglio godere un paio di mesi in grazia. Comunque, se ti è agevole, manda le photo al mio indirizzo mail, le guardo e ti so dire. Però deve essere reattivo UV, in quanto la polvere ed i fregaccini si vedono meno

Att. there there: cerco una mobo, ed eventualmente con procio e memorie

Vi ringrazio.:) :)

ThereThere
05-04-2013, 16:23
Att. Spiers: Il plexiglass quando è graffiato, anche poco, non fa un bella figura. Tra l'altro si sporca con una facilità mostruosa, almeno me lo voglio godere un paio di mesi in grazia. Comunque, se ti è agevole, manda le photo al mio indirizzo mail, le guardo e ti so dire. Però deve essere reattivo UV, in quanto la polvere ed i fregaccini si vedono meno

Ok, buona ricerca, se ci ripensi sai dove trovarmi, ciao ;)

§pier§
05-04-2013, 21:30

Velvet non saprei se è reattivo UV comunque non ci sono graffi, più che altro c'è da sistemare le ventole (molex rotti) e le porte USB frontali non sono funzionanti. Domani verso ora di pranzo, quando c'è un bel po' di luce, ti mando le foto. :)