PDA

View Full Version : [BG+sped] Point of View VGA GTX580 NUOVA

E_Pyvel
05-04-2013, 12:01
Scheda video Point of View VGA GTX580 Nuova!

http://img547.imageshack.us/img547/4191/pointofviewvga580a1.jpg

E' una scheda molto interessante per chi soprattutto utilizzi software per grafica,
senza dover passare a schede del tipo Quadro e FirePro (con costi anche decuplicati)
ed avere, oltre al basso costo, anche delle ottime performance in alcuni casi anche superiori
alle tipologie di schede prima citate!!!

Trattandosi di articolo nuovo sigillato
cedo a 330€ + eventuali S. Spedizione
Per eventuale verifica prezzi metto x confronto ricerca su google shopping vedi QUI (http://www.google.it/#hl=it&tbs=p_ord:p&tbm=shop&spell=1&q=Point+of+View+gtx+580&sa=X&ei=TyOrULq9NZDesga294DQBw&sqi=2&ved=0CEQQBSgA&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=be32ad3db06b1f12&bpcl=38897761&biw=1267&bih=877).
Visto ciò è dimostrato che il prezzo è ampiamente allineato con regolamento del mercatino!
Per cui,
Si prega di non sporcare il 3d, se ci sono considerazioni personali fatele in PVT

REGOLE:
PRIORITA' SCAMBIO A MANO zona BERGAMO
CODE MASSIME DI 12 ORE
PAGAMENTO CON POSTEPAY O BONIFICO
NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI X CUI MI RISERVO EVENTUALE RITIRO X VENDITA GIÀ AVVENUTA!

Se interessati a fatturazione, contattate in pvt!

Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di
compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi...
sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso
secondo le norme europee.
Le spese di spedizione per acquisti e per eventuali resi (se specificatamente dichiarati possibili nel post di vendita), sono sempre a carico dell'acquirente.

bobby10
05-04-2013, 12:19
ma è migliore della 7970? io stavo pensando prendere alla amd sui 320€

E_Pyvel
05-04-2013, 12:21
Se stai parlando di utilizzo in gaming, meglio la 7970,
su altri utilizzi meglio questa.
bye

bobby10
05-04-2013, 12:26
tipo che utilizzi intendi?

cioma001
05-04-2013, 12:39
Cito il regolamento:" Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."

I link che hai messo riguarda evidenti rimanenze di magazzino, da un'occhiata ai prezzi medi di vendita delle 580 attualmente nel forum e cerca di rivedere il prezzo. La settimana scorsa ho proprio acquistato una asus 580 directcu a 190€ spedita :cool:

ThePunisher
05-04-2013, 12:42
Cito il regolamento:" Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."

I link che hai messo riguarda evidenti rimanenze di magazzino, da un'occhiata ai prezzi medi di vendita delle 580 attualmente nel forum e cerca di rivedere il prezzo. La settimana scorsa ho proprio acquistato una asus 580 directcu a 190€ spedita :cool:

/this, anche questo è regolamento.

bobby10
05-04-2013, 12:48

perchè sporchi il thread stiamo trattando :O

cioma001
05-04-2013, 12:53
perchè sporchi il thread stiamo trattando :O

Se valutare una 580 a 330€ lo chiami trattare fai pure -.- cmq ho solo avvisato il venditore di attenersi al regolamento se non vuole incorrere ad interventi dei mod.
Io con questo chiudo il mio intervento e auguro una buona e onesta vendita :) consideratelo come un up xD

kaZablas
05-04-2013, 12:56

e ciò che dico anch io a te che vendi 5850 a 100 euro...per cui è inutile fingersi mod accusando gli altri senza vedere prima se stessi;) l opzioni sono 2.
o si segnala semplicemente, prendendosi a mio avviso le conseguenze;)
oppure se il prodotto non interessa evitate di postare e far le veci di mod, tanto chi gira su questo mercatino sà benissimo i prezzi delle gtx580

bobby10
05-04-2013, 13:02
e ciò che dico anch io a te che vendi 5850 a 100 euro...per cui è inutile fingersi mod accusando gli altri senza vedere prima se stessi;) l opzioni sono 2.
o si segnala semplicemente, prendendosi a mio avviso le conseguenze;)
oppure se il prodotto non interessa evitate di postare e far le veci di mod, tanto chi gira su questo mercatino sà benissimo i prezzi delle gtx580

E la tua gtx570 a 160€? :asd:

Scherzi a parte credo che una 5850 a 100€ non è così alto come prezzo o almeno non è una palese furbata come quella di E_Pyvel.

kaZablas
05-04-2013, 13:23
E la tua gtx570 a 160€? :asd:

Scherzi a parte credo che una 5850 a 100€ non è così alto come prezzo o almeno non è una palese furbata come quella di E_Pyvel.

parli tè che compri una gtx560 ti a 120 la usi.... casomai la stramazzi... e la rivendi sempre a 120
quel che dico...evitate di prendere la tastiera in mano e accusare il primo che capita senza guardare prima se stessi;)
ripeto
o segnalate prendendovi le conseguenze
o lasciate spazio ai mod quando trovate qualcosa che non quadra, o lasciate proprio stare visto che se frequentate il mercatino conoscete benissimamente i prezzi e siete in grado di capire se sono congrui ai vostri interessi o meno

bobby10
05-04-2013, 13:38
parli tè che compri una gtx560 ti a 120 la usi casomai la stramazzi e la rivendi sempre a 120
quel che dico...evitata di prendere la tastiera in mano e accusare il primo che capita senza guardare prima se stessi;)

ti giuro che quando ti ho letto mi stavo per strozzare con l'acqua :rotfl:

Scusa ma quello è il prezzo di mercato perchè la devo svendere?
Se quando l'ho presa l'ho pagata lo stesso prezzo vuol dire che gestisco bene i miei acquisti. Come vedi quello che ha utilizzato male la tastiera sei proprio tu.

L'utente cioma001 ha fatto benissimo a segnalare quindi non capisco queste tue accuse fatte a tutti. Io stavo solo ironizzando. ;)

kaZablas
05-04-2013, 13:45
ti giuro che quando ti ho letto mi stavo per strozzare con l'acqua :rotfl:

Scusa ma quello è il prezzo di mercato perchè la devo svendere?
Se quando l'ho presa l'ho pagata lo stesso prezzo vuol dire che gestisco bene i miei acquisti. Come vedi quello che ha utilizzato male la tastiera sei proprio tu.

L'utente cioma001 ha fatto benissimo a segnalare quindi non capisco queste tue accuse fatte a tutti. Io stavo solo ironizzando. ;)

io accuso chi accusa in prima battuta senza guardare in primis il proprio comportamento...
stando a ciò che dici una vga che compri da un soggetto a 120 e che vendi a un soggetto B il quale lo vende a un soggetto c.....fino a sogetto Z vale sempre 120 indifferentemente da quante volte ha viaggiato per l Italia e indifferentemente da quanti pc ha visto?
buono, questo significa guardare solo i propri interessi;)
quindi a mio modo di vedere lasciate spazio ai mod e non sostituitevi ad essi;)

bobby10
05-04-2013, 13:56
io accuso chi accusa in prima battuta senza guardare in primis il proprio comportamento...
stando a ciò che dici una vga che compri da un soggetto a 120 e che vendi a un soggetto B il quale lo vende a un soggetto c.....fino a sogetto Z vale sempre 120 indifferentemente da quante volte ha viaggiato per l Italia e indifferentemente da quanti pc ha visto?
buono, questo significa guardare solo i propri interessi;)
quindi a mio modo di vedere lasciate spazio ai mod e non sostituitevi ad essi;)

a me sembra che il primo mod lo stia facendo tu...e pure molto male ;)

L'unico che non ha rispettato il regolamento è E_Pyvel ...tu arrivi e cominci accuse random e infondate verso altri utenti che giustamente segnalano.
Ma se state nervosi non postate dico io. :doh:

kaZablas
05-04-2013, 14:12
a me sembra che il primo mod lo stia facendo tu...e pure molto male ;)

L'unico che non ha rispettato il regolamento è E_Pyvel ...tu arrivi e cominci accuse random e infondate verso altri utenti che giustamente segnalano.
Ma se state nervosi non postate dico io. :doh:

vedi che il primo post porta la tua firma e inoltre con un fare anche sarcastico quasi a prendere in giro deridendo l utente senza capire che questo non porta ad alcun fine e inoltre come non è tollerato dal regolamento un prezzo eccessivo nemmeno lo è un comportamento lesivo con toni sarcastici ecc
quindi rileggilo bene il regolamento;)

le mie accuse sono fondate da fatti che possono essere testimoniati da semplici link di compravendite;)

parli del regolamento...ma se lo interpreti a proprio piacimento ha poco senso seguirlo, il succo è che molta gente qui tende ad essere affarista come te del resto svalutando al massimo il materiale di terzi e apprezzando al max quello che si cerca di vendere
saluti;)

bobby10
05-04-2013, 14:48
vedi che il primo post porta la tua firma e inoltre con un fare anche sarcastico quasi a prendere in giro deridendo l utente senza capire che questo non porta ad alcun fine e inoltre come non è tollerato dal regolamento un prezzo eccessivo nemmeno lo è un comportamento lesivo con toni sarcastici ecc
quindi rileggilo bene il regolamento;)

le mie accuse sono fondate da fatti che possono essere testimoniati da semplici link di compravendite;)

parli del regolamento...ma se lo interpreti a proprio piacimento ha poco senso seguirlo, il succo è che molta gente qui tende ad essere affarista come te del resto svalutando al massimo il materiale di terzi e apprezzando al max quello che si cerca di vendere
saluti;)

che bella persona che sei kazablas... grazie per le belle cose che scrivi , mi conosci molto bene a quanto pare ma mi dispiace deluderti ma:

1) Io non svaluto il materiale degli altri :wtf: (cosa intendi dire poi?) anzi a me non piace mai tirare sui prezzi o chiedere limate è una cosa che detesto e che trovo anche poco rispettosa nei confronti di chi vende.
Se ho acquistato a buon prezzo è perchè il venditore ha stabilito quel determinato prezzo ed io ho avuto la fortuna di essere il primo in coda. Dov'è il tuo problema?
Oggi vendo la mia scheda in condizioni perfette al prezzo di mercato (c'è chi la tiene a 140/150€ giusto per la cronaca) e basta fare appunto qualche click come dici per vedere che è così. Evita quindi queste diffamazioni gratuite sono molto fastidiose :rolleyes: altro che regolamento...
2) Con te ho chiuso altrimenti chissà quali altre offese tiri fuori e sono costretto a risponderti a tono. :muro:

I soliti sospetti
05-04-2013, 14:52
Per fortuna che il venditore aveva chiesto di non inquinare il thread...:rolleyes:

kaZablas
05-04-2013, 15:05
che bella persona che sei kazablas... :

che bella persona che sei kaZablas ......con sempre il suo solito fare sarcastico e poi sono io che lo diffamo:D :D :D e qui siamo arrivati al comico:D :D meglio farsi una risata và:D :D

2) Con te ho chiuso altrimenti chissà quali altre offese tiri fuori e sono costretto a risponderti a tono.

iasudoru
05-04-2013, 20:32
Credo che il prezzo sia oltre il valore massimo.