Aniron
05-04-2013, 11:13
Vendo N° 3 schede video Zotac GTX680 con 2Gb di vram. Le schede sono in perfette condizioni e provviste di garanzia e registrazione presso il sito Zotac per l'estensione di garanzia.
Con due schede viene fornito il bundle di Assassin's Creed mentre nella terza non è presente.
Specifiche del produttore:
http://www.zotacusa.com/geforce-gtx-680-zt-60101-10p.html
Ne restano ancora 0 disponibili.
Le spedizioni saranno effettuate per mezzo corriere Sda mediante il servizio SpedireWeb.
Regolette:
- Precedenza ai Blocchi SLi e 3 Way SLi
- Precedenza al ritiro nella mia zona
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a coloro che vogliano concludere immediatamente
- Code Max 12h
- Se avete domande o segnalazioni da fare, fatelo usando il pvt, ogni abuso verrà immediatamente segnalato al mod di sezione.
- In vendita anche altrove
- Non scambio
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto.
Code:
- miostar (per una scheda) -- Venduta
- carmix92 (per una scheda) -- Venduta
- sirjd (per una scheda)) -- Venduta
Vendite:
- Una Vga venduta all'utente carmix92 (Spedita Lunedi 8 Aprile.. e consegnata il 9 Aprile)
- Una Vga venduta all'utente miostar (Spedita Lunedi 8 Aprile.. e consegnata il 9 Aprile)
- Una Vga venduta all'utente sirjd (Spedita Mercoledi 10 Aprile.. e consegnata l 11 Aprile)
Con due schede viene fornito il bundle di Assassin's Creed mentre nella terza non è presente.
Specifiche del produttore:
http://www.zotacusa.com/geforce-gtx-680-zt-60101-10p.html
Ne restano ancora 0 disponibili.
Le spedizioni saranno effettuate per mezzo corriere Sda mediante il servizio SpedireWeb.
Regolette:
- Precedenza ai Blocchi SLi e 3 Way SLi
- Precedenza al ritiro nella mia zona
- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza a coloro che vogliano concludere immediatamente
- Code Max 12h
- Se avete domande o segnalazioni da fare, fatelo usando il pvt, ogni abuso verrà immediatamente segnalato al mod di sezione.
- In vendita anche altrove
- Non scambio
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto.
Code:
- miostar (per una scheda) -- Venduta
- carmix92 (per una scheda) -- Venduta
- sirjd (per una scheda)) -- Venduta
Vendite:
- Una Vga venduta all'utente carmix92 (Spedita Lunedi 8 Aprile.. e consegnata il 9 Aprile)
- Una Vga venduta all'utente miostar (Spedita Lunedi 8 Aprile.. e consegnata il 9 Aprile)
- Una Vga venduta all'utente sirjd (Spedita Mercoledi 10 Aprile.. e consegnata l 11 Aprile)