View Full Version : Consiglio Media Player con uscita scart RGB
come da titolo
cerco un media player che abbia una uscita scart RGB, e sottolineo RGB ;)
ho un WD connesso al plasma dei miei che perņ si ferma al solo composito.
Vorrei collegarlo al mio vetusto CRT Sony serie PVM, che ancora fa la sua straporchissima figura.
In rete non ho trovato molto in tal senso
se non ho capito male qualche modello di Xtreamer potrebbe offrire tale uscita ma non ne sono sicuro
:help:
BIODANCERO-10
08-04-2013, 10:07
come da titolo
cerco un media player che abbia una uscita scart RGB, e sottolineo RGB ;)
ho un WD connesso al plasma dei miei che perņ si ferma al solo composito.
Vorrei collegarlo al mio vetusto CRT Sony serie PVM, che ancora fa la sua straporchissima figura.
In rete non ho trovato molto in tal senso
se non ho capito male qualche modello di Xtreamer potrebbe offrire tale uscita ma non ne sono sicuro
:help: Perche' non compri un adattatore scart in/out. Inserisci gli spinotti rca nelle prese in uscita del mediaplayer e la scart nel televisore. Dovresti selezionare in , perche' in ingresso nella TV. Ora la scart e' difficile a reperire, anche sulle tv . ne trovi una , ingresso video component e hdmi. Purtroppo chi ha buoni vecchi apparecchi deve un po' adattarsi in questi momento di trapasso tecnologico sempre piu' veloce. Pensa che quest'anno lanciano in via sperimentale il decoder T2, che fra due anni entrera' in funzione e mano mano oscureranno il T1.
Perche' non compri un adattatore scart in/out. Inserisci gli spinotti rca nelle prese in uscita del mediaplayer e la scart nel televisore.
perchč in quel modo si ottiene solo un segnale composito via scart :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.