PDA

View Full Version : VOB ed AUDIO... 40 GB ?!?!?

maxabram
04-04-2013, 23:34
Un saluto a tutti!
vi scrivo per avere un aiuto...

Ho riversato su PC il contenuto di un mio DVD solo che mi ritrovo con un piccolo (grande direi!) problema... la cartella contenente VOB + audio pesa la bellezza di 40 GB !!

Ora, a parte la grandezza di questi files (ci deve essere stato un problema) vi volevo chiedere se fosse possibile creare un DVD simile all'originale ma eliminando tutta una serie di cose che non mi servono... (lingue extra, sottotitoli, scene tagliate, ecc...)
Posso tenere video + 2 tracce audio mantenendo però il menù iniziale?

Grazie dell'aiuto che mi vorrete dare.

Esavoc
08-04-2013, 20:54
Dimensioni a parte, DVDRemake Pro è una soluzione a pagamento ma che permette qualsiasi tipo di costumizzazione del dvd altrimenti devi appoggiarti a tool gratuiti ma il discorso diventa più complicato.

maxabram
08-04-2013, 23:57
Ciao!

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta!

Il programma DVDRemake Pro di cui mi hai parlato è uno di quelli che "fa tutto da solo" o ha 1000 settaggi e passaggi?

Esavoc
09-04-2013, 11:56
Beh, almeno quello che voi che faccia dovrai pur dirglielo...
Per questo tipo di operazioni non c'è un programma automatico, le cose da eliminare devi sceglierle tu.

maxabram
09-04-2013, 18:49
Beh si certo, spero sia un programma utilizzabile da tutti, anche gli inesperti!

Esavoc
09-04-2013, 19:00
insomma... ma ci sono delle guide: http://www.dimadsoft.com/dvdremakepro/info.php?lang=it