View Full Version : Curiosità: comprare dagli usa?
Se uno compra un notebook dagli usa (o da un altro paese estero) quali possono essere i problemi che ne derivano?
DeepTrancer
04-04-2013, 20:18
dogana :asd:
:D è che per sbaglio e per sfortuna son capitato nel sito della Lenovo nella sezione dedicata agli USA e ci son prezzi/sconti che fan venire una rabbia.....:muro: se solo fossi americano...
cioè il modello y500 alla fine della fiera viene 879 dollari cioè 680 euro con tanto di full hd, gt 650, 1TB + ssd.........:muro: ......ma sul serio, a parte la lingua cosa cambia? ci sono standard diversi?
siuseppe
05-04-2013, 13:31
per le lettere accentate non ci sono direttamente ma sono facilmente ottenibili con l'apostrofo. Inoltre è molto più facile, con le tastiere usa e uk, fare accentate anche le lettere maiuscole.
sì beh tanto poi per un cittadino non americano non si può comprare il notebook (almeno dal sito ufficiale Lenovo nella sezione per gli USA) quindi per l'acquisto in sè mi affiderei a un amico che abita là.
I miei dubbi sono sulla macchina quando l'ho già comprata, tipo quelli sulla tastiera (già risolti da voi) e magari altre implicazioni....tipo per la garanzia immagino sarà un casino o forse praticamente non si potrà usufruirne dall'Italia..?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.