Cyberduck85
04-04-2013, 17:12
Ciao a tutti, ho letto molto qui sul forum ma non trovo nessuna risposta al mio problema.
Ho fatto un contratto con Fastweb e attivato la promozione Joy. Non ho chiesto il loro modem ma ho comprato in Netgear N300 (quello presente anche sul loro sito), l'ho configurato ma non c'è modo di connettermi a Internet.
Mi spiego meglio:
Sul modem sono presenti 2 spie, una per l'ADSL e una per Internet. Il problema è che entrambe sono spente! Posso capire quella di internet che potrebbe essere uno sbaglio nella configurazione ma la spia dell'ADSL quella si che dovrebbe essere accesa. Dall'assistenza dicono che la linea è attiva ma che non riescono a raggiungere il mio modem e che non mi danno assistenza perchè non è loro. Voi potete aiutarmi? E' corretto dire che se non si accende la lucetta della portante (ADSL) effettivamente non mi arriva l'adsl a casa?
Grazie per le risposte
Ho fatto un contratto con Fastweb e attivato la promozione Joy. Non ho chiesto il loro modem ma ho comprato in Netgear N300 (quello presente anche sul loro sito), l'ho configurato ma non c'è modo di connettermi a Internet.
Mi spiego meglio:
Sul modem sono presenti 2 spie, una per l'ADSL e una per Internet. Il problema è che entrambe sono spente! Posso capire quella di internet che potrebbe essere uno sbaglio nella configurazione ma la spia dell'ADSL quella si che dovrebbe essere accesa. Dall'assistenza dicono che la linea è attiva ma che non riescono a raggiungere il mio modem e che non mi danno assistenza perchè non è loro. Voi potete aiutarmi? E' corretto dire che se non si accende la lucetta della portante (ADSL) effettivamente non mi arriva l'adsl a casa?
Grazie per le risposte