Redazione di Hardware Upg
04-04-2013, 07:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/torment-secondo-progetto-videoludico-di-maggior-successo-su-kickstarter_46501.html
Il gioco di ruolo vecchio stile di InXile Entertainment ha superato Double Fine Adventure. Ecco il primo screenshot ufficiale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cronos1990
04-04-2013, 08:23
Ho paura; speriamo bene...
Peccato, pensavo fosse un rifacimento del primo.
All' epoca non riuscii a finirlo e me ne sto ancora pentendo. Ce l' ho installato tuttora, ma non riesco proprio a giocarlo.
monzaparco
04-04-2013, 10:26
io Planescape T l'ho comprato su GOG (non l'avevo giocato al tempo) e sono ancora stupito di come un gioco dalla grafica agghiacciante (oggigiorno) sia riuscito ad incollarmi allo schermo per 1 mese.
Assolutamente unico, un fascino, un'atmosfera una profondità mai ritrovata nelle decine di RPG che ho giocato in tutti questi anni.
io Planescape T l'ho comprato su GOG (non l'avevo giocato al tempo) e sono ancora stupito di come un gioco dalla grafica agghiacciante (oggigiorno) sia riuscito ad incollarmi allo schermo per 1 mese.
Assolutamente unico, un fascino, un'atmosfera una profondità mai ritrovata nelle decine di RPG che ho giocato in tutti questi anni.
La stessa è successa a me giocando per la prima volta a Deus Ex (2 anni fa) e la serie di Thief (l'anno scorso). La grandiosità di certi giochi non viene scalfita più di tanto dal passare del tempo ;)
Per chi ha paura, il titolo non è una prosecuzione di Torment quanto piuttosto un "seguito spirituale": personaggi ed ambientazioni sono diverse, ma l'obiettivo è proporre la stessa profondità del Capolavoro.
Vendendo i nomi di chi ci sta lavorando le premesse ci sono tutte, io incrocio le dita!
Bene, hanno ricevuto i mezzi di cui necessitavano in copiosa quantità: ora, massimo impegno! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.