PDA

View Full Version : Router portatili ed offerte 4g / lte

atariboy
03-04-2013, 23:42
Salve, spero di aver beccato la categoria giusta (in caso contrario vi prego di spostarmi).<br />
<br />
Sono a Roma e mi appresto a staccare l'adsl "casalinga".<br />
Visto che qua la fantomatica 4g dovrebbe andare ero intenzionato all'acquisto.<br />
Volevo optare per un router portatile (anche perché spesso viaggio e vorrei utilizzarla al posto della schedina 3g per l'ėipad) ...ma non so che pesci prendere.<br />
Qualcuno di voi ha un router 4g portati?<br />
Quando non prende la 4g va in 3g?<br />
Com'č l'autonomia di questi router?<br />
Ci sono offerte convenienti?<br />
Consigli?<br />
<br />
insomma, non so niente ed ho bisogno di una mano visto che online trovo benpoco.<br />
<br />
<br />
grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

trottolino1970
04-04-2013, 20:23
Buonasera a tutti e scusate se mi intrometto. Giusto oggi ho acquistato uno di questi router portatili della tp-link e devi dire che non sono niente male ...... A parte non la completa compatibilitā con tutte le USB 3 g :( Vodafone funziona (huawei) Tim (onda) mi sono anche inginocchiato ma non ne vuole sapere di funzionare.
Ho chiamato l'assistenza della tp-link e mi hanno garantito che quel modello di USB non č assolutamente compatibile con il loro router portatile.
Saluti a tutti

sent from my iPhone usando Tapatalk

atariboy
04-04-2013, 22:52
I tag sono generati misteriosamente da un copincolla effettuato sull'app ipad che uso per seguire le discussioni. ..Copincolla da cui deriva questa discussione (precedentemente in un errata sezione).
Comunque..
Non vorrei essere il primo utilizzatore di 4g a roma...

Sono passato al negozio telecom e mi hanno detto 300 euro per noleggio?!? router con un anno gratis di connessioni.

Vodafone spara 30 euro al mese.

atariboy
19-04-2013, 19:47
Nessuno sā niente?

atariboy
06-05-2013, 19:14
Del tempo č passato...

Pare che vodafone e tim siano gli unici che pubblicizzano sta 4g col router portatile.

Io sono via 3g su ipad ed ho necessitā di quest aggeggio.
Qualche consiglio?

neo-full-hd
07-05-2013, 13:36
I tag sono generati misteriosamente da un copincolla effettuato sull'app ipad che uso per seguire le discussioni. ..Copincolla da cui deriva questa discussione (precedentemente in un errata sezione).
Comunque..
Non vorrei essere il primo utilizzatore di 4g a roma...

Sono passato al negozio telecom e mi hanno detto 300 euro per noleggio?!? router con un anno gratis di connessioni.

Vodafone spara 30 euro al mese.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDForse ti avranno offerto il pacchetto 4g per un anno ma il modem rimane tuo non e' a noleggio.Solo quello costa 150 e. e se e' Huawei e' un ottimo prodotto.

atariboy
07-05-2013, 18:52
Da quello che ho capito devi anche aggiungere un contributo iniziale di 99 euro.. Eccolo li.
io alla fine ce li spenderei pure č che non so se funge bene come dicono non ho sentito nessuno che ce l'ha