PDA

View Full Version : Aiuto PC Game Death Track Resurrection!

Brack
03-04-2013, 22:37
Salve Raga:D

Avrei un problemino conun gioco di corse intitolato "Death Track Resurrection" è un gioco non solo di corse ma una specie di "Destruction Derby" per chi conosce il genere. Lo trovo molto divertente.:)
Qualcuno lo conosce? Ci ha giocato?:confused:

Non avrei capito come si sbloccano e acquistano i Potenziamenti del Motore e le Armi:muro:

Cioè da quanto ho capito per vincere una gara devi necessariamente arrivare primo e Eliminare tutti gli avvrsari.:)
Altrimenti niente Podio e Soldi. Devi ripetere la corsa.:stordita:

Ho fatto un paio di corse, ho eliminato tutti gli avversari e gli obbiettivi di mappa che vengono segnalati e che danno punti, come edifici, elementi scenici ecc.:stordita:

Vincendo un paio di gare ho acumulato un bel pò di Dollari da spendere...:rolleyes:
Solo che nella schermata auto, potenziamenti motore e armi, non posso acquistare niente, mi da la roba base e il resto è bloccato.

Pensavo si sbloccasse vincendo un paio di gare in Campionato.
Ho fatto Londra e Parigi ma nisba... la roba non si sblocca.:confused:

Cosa devo fare per sbloccare il resto e come li acquisto?:mc:
In rete non ho trovato niente in merito, soluzioni ecc. non ne parla da nessuna parte, bho:mad:

Mi potete aiutare? Grazie. Saluti;)

Judicator
04-04-2013, 08:18
Ciao.

Dipende da diversi fattori:

livello di difficoltà cui stai giocando. Ora spero che la memoria mi supporti, dovrebbe essere che se giochi a difficoltà alta devi piazzarti nelle primissime posizioni o addirittura sei costretto a vincere .

Per gli upgrade all'inizio hai solo i primi step per telaio, armi e motore, man mano che prosegui nel campionato sblocchi quelli successivi e più potenti, all'inizio non sono disponibili tutti.

A seconda del tipo di campionato che intraprendi ci sono regole diverse, quindi controlla prima che abbia scelto la modalità Modern o Classic altrimenti non è possibile usare armi.

Non ricordo quando vengono sbloccati gli upgrade, ma continua nel gioco, dovrebbe diventare possibile acquistare quello che ti interessa.

Brack
04-04-2013, 09:09
@Judicator

Grazie per l'Info:D

Effettivamente me la sentivo che bisognava proseguire nel campionato.;)

In effetti la mappa può essere disputata in 4 modalità.
Moderna-Classica-Rally e Personalizzata, ma quest'ultima si può disputare solo se si è già fatta la mappa almeno una volta, altrimenti rimane bloccata.:cry:

Io ad esempio le gare le ho fatte e vinte in modalità classica perchè in quella moderna si può cambiare solo la trasmissione Manuale o Auto e la Difficoltà.
Il resto è utto pre-impostato. Solo personalizzata puoi cambiare numero di Laps, numero di Avversari, uso di armi, rigenerazione, riparazione ecc.:p

Nelle altre sono pre-impostate. Io avevo scelto la classica perchè leggermente più facile. Infatti i giri sono 2 e le auto non si rigenerano, quindi una volta eliminate sei a cavallo!!!:rolleyes:

Solo che non dice se bisogna fare la corsa per forza in modalità Moderna o sono valide anche le altre.:confused:

Effettivamente ho questo dubbio e non so se disputare il campionato in Moderna o Classica per poter sbloccare.:muro:

Cmq Grazie ancora per l'aiuto. Poi ti aggiorno. Saluti;)