luquinho
03-04-2013, 21:22
Salve dopo aver "preso" il famoso virus delle forze dell'ordine quello dove ti obbligavano a pagare una multa per poter sbloccare il pc.Non so come ma sono risuscito a far ripartire il mio computer con l'acquisto di Spy Hunter 4 e il ripristino di sistema,una volta ripartito la macchina ha iniziato a fare le bizze,quando apro una nuova pagina del browser invece che essere di default bianca mi appare una sorta di motore di ricerca Mysearchresults che non riesco a togliere nemmeno con l'uso di Spy Hunter (non so ma ho la vaga sensazione di non aver fatto una buona cosa nell'acquistarlo) la pagina di Google sparito il rettangolo per la ricerca quindi inutilizzabile,qui su HW il "cerca" a volte mi apre il menù a tendina e a volte no, altre pagine di siti come per es. quello della gazzetta dello sport in alto mi appare la scritta search results: iPhone 5 scritto di blu e altre scritte sempre in blu,se passo sopra con il cursore del mouse per vedere il link in basso a sx vedo scritto Netseer e anche questo non penso sia qualcosa di innocuo.
Ho Win 7 pro a 64bit e come antivirus ho Avira Free in attesa di una vostra gradita risposta porgo i miei saluti.
Ho Win 7 pro a 64bit e come antivirus ho Avira Free in attesa di una vostra gradita risposta porgo i miei saluti.