PDA

View Full Version : [HELP]Informazioni Valori Modem

Sykre
03-04-2013, 19:55
Salve ragazzi sono qui per chiarirmi in dubbio vi spiego brevemente:

Allora io ho una 7mb Telecom settata in Fast, premetto che č settata in ADSL2+ e la mia centrale non supporta 10mb. Partendo da questo stavo notando una cosa strana nei miei valori, ve li posto:

http://i.imgur.com/synxuVP.png

Allora come potete ben notare l attenuazione in upload č maggiore di quella in down, cosa molto strana che io sappia, perciņ ho chiamato il 187 e mi han detto che a loro risulta 9.5 in down e 4.5 in up. Ho notato che questa cosa influisce sul ping, infatti un mio amico con la mia stessa linea con valori peggiori ( 22 e 15 di attenuazione) ha ping 9 su unidata in cmd e 16 su maya, mentro io ho 16 su unidata e 27 su google. So che la distanza non č l unico fattore e ce ne sono altri. Ho cambiato il cavo che va dall esterno alla prima presa di casa, messo nuovo 2 mesi fa. Volevo sapere visto che ho ancora le tripolari se queste influiscono. Morale del discorso a me interesserebbe aver ping minore e aggiustare i valori di attenuazione ( ho un modem nuovo di zecca DGN2200 v3 Netgear) e quindi anche diminuire il ping secondo la mia ipotesi

Ultima cosa, esiste un profilo 7mb che mi permette di avere 850 di portante in upload?

____ANGEL___
03-04-2013, 20:38
x te va bene o f411 oppure f434

Sykre
03-04-2013, 20:51
Grazie :D Per la prima domanda cosa mi dici?

____ANGEL___
06-04-2013, 11:28
diversi i profili, diversi i delay, inp, ecc... cambia quindi anche il ping