PDA

View Full Version : [VR-VI] Vendo PNY GTX 580 Overclocked Edition

JiNX83
03-04-2013, 13:41
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo questa GeForce PNY GTX 580 Overclocked Ed. (è overcloccata di fabbrica non l'ho modificata personalmente). La scheda funziona perfettamente, non ha problemi, glitch o difetti di sorta, la cambio per passaggio a modello più recente e per mettere in piedi un sistema a triplo monitor (sto cercando due GTX680). La scheda viene venduta con scatola e accessori vari (mai aperti tra l'altro). Le foto sono qui: http://imageshack.us/g/1/10089713/ (appena possibile aggiungerò foto reale della scheda)

Come tutte le mie cose, la scheda è tenuta maniacalmente (beh.. è in un case ottimamente areato che viene pulito con regolarità, normale amministrazione)

La scheda ha garanzia 3 anni di cui uno scarso residuo (Febbraio 2014). Non ho il documento ma è stata registrata online al momento dell'acquisto sul sito del produttore.

Prediligo consegna a mano: mi sposto tra Verona e Vicenza. Viceversa spedisco con corriere con 8 euro aggiuntivi.

PREZZO: 250€ (+ 8€ s.s.)

efrite15
03-04-2013, 17:12
Ciao, sono interessato.
L'eventuale garanzia siamo sicuri risponda senza documenti di acquisto? Sei disponibile ad una leggera limata? Eventualmente sono disposto a concludere anche in serata :D

JiNX83
03-04-2013, 18:42
Ciao efrite15,
avevo sottoscritto dei thread tranne questo e ho visto solo ora, scusami.
Ho cercato fino ad ora nelle fatture che tengo, ma quella della scheda video non la trovo. Se per te può andar bene, ti vengo incontro con una limatina.
Se magari mi mandi in MP il tuo cell, ti contatto io.
Volevo solo chiarire che la scheda non ha problemi e se sei di Verona la puoi provare in qualsiasi momento prima dell'acquisto.
Grazie! :D

JiNX83
11-04-2013, 15:28
Ciao Efrite! Dal Tracking ho visto che hai ricevuto la scheda!
Come va? Tutto a posto?

efrite15
11-04-2013, 16:52
Ricevuta ieri, montata e smontata.......
La mia vecchia aveva due attacchi da 3pin, questa ne ha uno da 3 ed uno da 4... ergo non posso attaccarla :muro: ....
Stasera cambio l'ali e faccio le prove :read:

JiNX83
11-04-2013, 17:05
Ricevuta ieri, montata e smontata.......
La mia vecchia aveva due attacchi da 3pin, questa ne ha uno da 3 ed uno da 4... ergo non posso attaccarla :muro: ....
Stasera cambio l'ali e faccio le prove :read:

Cavolo, quando ho letto, montata e smontata mi è preso un coccolone!
Mi spiace un sacco, ma nella scatola ho lasciato anche gli adattatori (mai aperti se hai fatto caso) per adattare i normali molex.. non andavano bene?

efrite15
12-04-2013, 11:38
Nella scatola c'era l'adattatore per la mini HDMI per quello per il connettore 6PIN... ma non quello per l'8PIN ..... te lo sei bellamente instascato quello :D

JiNX83
12-04-2013, 12:16
Nella scatola c'era l'adattatore per la mini HDMI per quello per il connettore 6PIN... ma non quello per l'8PIN ..... te lo sei bellamente instascato quello :D

Hahaha, non credo perchè al tempo avevo già l'alimentatore modulare... però è strano... ti ho truffato xD

efrite15
12-04-2013, 14:22
Hahaha, non credo perchè al tempo avevo già l'alimentatore modulare... però è strano... ti ho truffato xD

Esattamente :D
Cambiato l'ali, la scheda lavora bene, tutto ok ;) !

JiNX83
12-04-2013, 14:24
Esattamente :D
Cambiato l'ali, la scheda lavora bene, tutto ok ;) !

Sono veramente contento che sia tutto ok! Ciao e grazie!