PDA

View Full Version : [Roma + sped] Cerco Sony xperia ray, 100 euro, anche con vetro rotto

vaiolo
03-04-2013, 12:23
Compro sony xperia ray android, anche fuori garanzia, a 100 euro comprese spese di spedizione (corriere preferito, va bene anche in raccomandata)

Se avete un sony experia ray con vetro rotto da sostituire e invece di sostituirlo lo volete vendere usato, sono pronto a valutarlo 75-80 euro comprese spese di spedizione.

A patto che sia l' unica cosa guasta, e che sia rotto solo il vetro e/o difettoso il display lcd (anche qualche pixel bruciato, colori rovinati o altri difetti vanno bene) ma deve ancora funzionare il touch e non deve esserci alcun difetto per quanto riguarda la fotocamera e il suo "vetrino" esterno.

Va bene anche se ha difetti all' altoparlante.

Deve ovviamente potere fare telefonate / ricevere sms e collegarsi a internet tramite 2G/3G

Pago con paypal, oppure con bonifico (nel caso di bonifico a ricezione dell' oggetto)

skary
10-06-2013, 20:31
Ciao sei ancora interessato? Io ho un Xperia Ray assolutamente perfetto l'unica cosa è che cadendo si è rotto il vetro. Per il resto funziona perfettamente (touch, display, e tutto il resto) sto continuando ad usarlo come mio smartphone principale.
Fammi sapere,

Ciao,
Andrea