flabos82
03-04-2013, 10:56
Ciao.
Scrivo qua perchè il call center netgear non ha saputo aiutarmi.
Recentemente ho problemi con il mio router netgear dgn2200 v1.
Spesso internet non funziona e devo riavviarlo e/o riconfigurarlo.
L'altro gg dopo l'ennesimo tentativo ancora non funzionava.
Ho aggiornato il firmware alla versione .46 (l'aggiornamento però non parlava di bachi ma di un problema legato a configurazioni per l'australia...se non ricordo male....). Devo dire che l'aggiornamento non sembrava andato a buon fine, l'installazione di è bloccata e ho dovuto riavviare il router....:-(...però nella pagina info vedo che ha installato la versione .46
Riconfigurato tutto e funziona.
Per il momento non si è più bloccato ma non è per nulla veloce.....anzi mi sembra più lento di prima.
Lo uso solo come router e dhcp, non ho impostato altri servizi....(filesharing, wifi, etc...)
qualcuno di voi sa come consigliarmi per fare un debug?
Ah, dimenticavo....l'unico pc della rete non è collegato direttamente a lui ma ad uno switch perchè qualche volta mi attacco con il nb del lavoro.
Grazie
Flavio
Scrivo qua perchè il call center netgear non ha saputo aiutarmi.
Recentemente ho problemi con il mio router netgear dgn2200 v1.
Spesso internet non funziona e devo riavviarlo e/o riconfigurarlo.
L'altro gg dopo l'ennesimo tentativo ancora non funzionava.
Ho aggiornato il firmware alla versione .46 (l'aggiornamento però non parlava di bachi ma di un problema legato a configurazioni per l'australia...se non ricordo male....). Devo dire che l'aggiornamento non sembrava andato a buon fine, l'installazione di è bloccata e ho dovuto riavviare il router....:-(...però nella pagina info vedo che ha installato la versione .46
Riconfigurato tutto e funziona.
Per il momento non si è più bloccato ma non è per nulla veloce.....anzi mi sembra più lento di prima.
Lo uso solo come router e dhcp, non ho impostato altri servizi....(filesharing, wifi, etc...)
qualcuno di voi sa come consigliarmi per fare un debug?
Ah, dimenticavo....l'unico pc della rete non è collegato direttamente a lui ma ad uno switch perchè qualche volta mi attacco con il nb del lavoro.
Grazie
Flavio