PDA

View Full Version : Disponibile il trailer di annuncio di Thief

Redazione di Hardware Upg
03-04-2013, 09:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibile-il-trailer-di-annuncio-di-thief_46495.html

Square Enix ha appena rilasciato il trailer di Thief, il nuovo capitolo della celebre serie che ha contribuito a definire un intero genere di videogiochi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Noir79
03-04-2013, 09:58
É ancora presto per giudicare... vedremo come il nuovo Garrett emo-ninja varrá alla prova del fuoco...

-Maxx-
03-04-2013, 10:08
Ha attirato la mia attenzione, speriamo bene negli sviluppi futuri :fagiano:

inited
03-04-2013, 12:01
Non c'è Stephen Russell a fare la voce...:cry:

hexaae
03-04-2013, 13:21
Basta che non lo storpino con eccessive semplificazioni (non opinabili da menu) da new-gen-cerebrolesa-fast&easy...

P.S.
Ma sono solo io a trovare un po' déjà-vu lo stile grafico e l'ambientazione troppo simile a Dishonored steam-punk, invece di mantenere quelle originarie medievali?

Noir79
03-04-2013, 14:33
Ma sono solo io a trovare un po' déjà-vu lo stile grafico e l'ambientazione troppo simile a Dishonored steam-punk, invece di mantenere quelle originarie medievali?

Thief (soprattutto il 2) era giá Steam Punk / vittoriano.

Horizont
03-04-2013, 15:13
Bello il momento in cui spunta fuori la mano che ruba la scritta Thief, bel finale :D

Detto questo è ancora tutto da vedere se il gioco sarà fatto bene o meno :)

hexaae
03-04-2013, 16:43
Thief (soprattutto il 2) era giá Steam Punk / vittoriano.

Mah... era sempre un'ambientazione poco definita ma cmq più medioevo IMHO. Questa nuova versione ricorda un po' troppo Dishonored... guarda anche le guardie come sono vestite da pseudo-nazi steampunk, mentre fino a Thief 3 erano in cotta di maglia.

michael1one
03-04-2013, 19:20
Basta che non lo storpino con eccessive semplificazioni (non opinabili da menu) da new-gen-cerebrolesa-fast&easy...

P.S.

quoto, vediamo se uscirà un capolavoro o sarà uno scempio :asd: