PDA

View Full Version : Stonehenge da Londra

obefix
03-04-2013, 09:32
in che modo posso raggiungere Stonehenge da Londra Paddington?

Se possibile vorrei evitare quei tour organizzati e fare da me per non avere vincoli d'orario..

Klawd3
03-04-2013, 16:03
Direi che la mossa più ovvia sia quella di noleggiare un'auto e seguire questo percorso (http://goo.gl/maps/1yGdp)

obefix
04-04-2013, 08:15
mmmmmh la macchina con la guida a destra?? :eek: mi fa paura.

piuttosto valuto l'opzione treno..

Paganetor
04-04-2013, 09:23

solo i primi 10 minuti, poi ti ci abitui! :D

e poi ci sono altre auto in giro, tu segui quelle e non sbagli :D

Klawd3
04-04-2013, 09:50
solo i primi 10 minuti, poi ti ci abitui! :D

e poi ci sono altre auto in giro, tu segui quelle e non sbagli :D

questo :D

Paganetor
04-04-2013, 10:00
questo :D

questo cosa? :D

comunque io ho guidato in Namibia (anche lì hanno la guida dalla parte sbagliata :sofico: ) e a parte un paio di strade contromano ( :stordita: ) subito sistemate con un rapido scavalcamento di spartitraffico (il Toyota Hilux è pratico in quel senso :D ) è andato tutto bene :asd:

Klawd3
04-04-2013, 10:43
questo cosa? :D

comunque io ho guidato in Namibia (anche lì hanno la guida dalla parte sbagliata :sofico: ) e a parte un paio di strade contromano ( :stordita: ) subito sistemate con un rapido scavalcamento di spartitraffico (il Toyota Hilux è pratico in quel senso :D ) è andato tutto bene :asd:

questo = quello che ha scritto Paganetor

Paganetor
04-04-2013, 10:50
questo = quello che ha scritto Paganetor

ah ok, non avevo capito! :D

obefix
07-05-2013, 09:23
sapete dirmi che temperature medie ci sono i primi di agosto a londra? io ci son stato solo d'inverno e non so regolarmi su cosa portare..

Nicky
07-05-2013, 09:38
Quando l'ho chiesto per capire cosa m'aspetta le risposte sono state piuttosto fumose :stordita:
Tendenzialmente mi sa che il clima è quello che ci si aspetterebbe in primavera da altre parti..ovvero temperature (tendenzialmente intorno ai 15° ?) e tempo molto variabile.

obefix
07-05-2013, 11:27
perfetto, allora felpa,k-way e un paio di jeans! :D

ferste
14-05-2013, 21:24
Quando l'ho chiesto per capire cosa m'aspetta le risposte sono state piuttosto fumose :stordita:
Tendenzialmente mi sa che il clima è quello che ci si aspetterebbe in primavera da altre parti..ovvero temperature (tendenzialmente intorno ai 15° ?) e tempo molto variabile.

darti una risposta non è semplice, l'anno scorso ad agosto al pomeriggio si arrivava ai 30 gradi, per 3 giorni di seguito, poi altri 2 con acqua intermittente e 20 scarsi, 1 giorno con 14 e acqua a catinelle.......il clima inglese è prevedibile come i 6 numeri del superenalotto......

obefix
16-05-2013, 08:52
ma si dai, tutto risolvibile con una felpa, alla fine le temperature sono quasi come qua quando piove d'estate.

Sisupoika
03-09-2013, 18:32

Io ho dovuto abituarmi al lato opposto invece quando me ne sono tornato in Finlandia :D