View Full Version : [GR+SS] Asus maximus v extreme z77 socket 1155 ram 2 kit tridentx 2400mhz nuovi
kira@zero
03-04-2013, 06:19
Come da titolo vendo suddetti componenti, la mobo full bundle comprensiva di accessori scatola granzia ecc pari al nuovo con un utilizzo di poche ore, in garanzia presso un noto store online acquistata 3 settimane fá, le ram sono due kit di tridentx nuova serie 2400mhz cl 10 12 12 31 da 8gb quindi 4gbx4 acquistate a inzio settembre presso noto store online ed hanno blister.
Vendo solo in blocco non smembro.
Regole
-Precedenza ritiro a mano
-non smembro
-non inquinare
-per qualsiasi delucidazione usare pvt
-code max 2 ore
-in vendita anche su altri lidi
-possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
-chiunque violera le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod
franzgranata
03-04-2013, 07:03
coda, ti mando pvt
MeNpHiS313
03-04-2013, 10:39
coda spedito...:D
Te la butto lì... se avanzasse un kit di RAM, fammi un urlo...!
coda blocco per amico!
contattami con pm se viene il mio turno
AsusROG4Ever
03-04-2013, 19:16
coda blocco ,avvisami semmai arrivi a me
coda per blocco... Interessato se hai anche altri oggetti...
kira@zero
07-04-2013, 02:02
coda, ti mando pvt
Scusate ma ho avuto da fare e non ho potuto controllare il forum
Inviato pm per concludere al primo in coda franzgranata appena se mi da conferma del blocco bene oppure passo avanti con le code ;)
kira@zero
07-04-2013, 02:04
Te la butto lì... se avanzasse un kit di RAM, fammi un urlo...!
Ciao no problem se avanzano ti contatto ;)
baffetto58
07-04-2013, 09:58
Se smembri coda RAM!
kira@zero
07-04-2013, 20:08
coda spedito...:D
Ciao sei il primo in coda franzgranata ha lasciato perchè ha risolto diversamente, fammi sapere se vuoi concludere ;)
kira@zero
07-04-2013, 23:58
coda blocco per amico!
contattami con pm se viene il mio turno
MeNpHiS313 lascia
sei il primo ti invio pm ;)
Runner210
08-04-2013, 15:42
Ciao se smembri coda mobo.
kira@zero
08-04-2013, 18:21
Coda un utente a mano fuori dal forum se prende tutto lui ha la precedenza ;)
Coda un utente a mano fuori dal forum se prende tutto lui ha la precedenza ;)
Anch'io dimenticavo ritiro eventualmente a mano....
AsusROG4Ever
10-04-2013, 20:20
novità?
kira@zero
18-04-2013, 16:08
Notizie??
Scusate ma ho avuto dei problemi, ho dovuto mandare il rma un kit di ram dei due perchè in certi momenti non andavano, quindi aspetto che tornino le ram dall rma per adesso poi se andrá per le lunghe venderò solo un kit di ram e la mobo ;)
in coda anch'io senza speranza
AsusROG4Ever
18-04-2013, 19:54
Scusate ma ho avuto dei problemi, ho dovuto mandare il rma un kit di ram dei due perchè in certi momenti non andavano, quindi aspetto che tornino le ram dall rma per adesso poi se andrá per le lunghe venderò solo un kit di ram e la mobo ;)
io cmq confermo l'interesse ma se non vuoi attendere il rientro delle ram sono disponibile al volo anche con soli 8gb poi appena ti arrivano prendo anche l'altro kit
baffetto58
18-04-2013, 22:44
:help: Sempre interessato alle ram, se arriva il mio turno!!
Anch'io coda per blocco, con o senza ram in rma, contattami per PM se arriva il mio turno che concludiamo SUBITO :) altrimenti sarà per la prossima :S
kira@zero
27-04-2013, 17:42
Scheda tornata disponibile per la vendita solo quella, contatto il primo in coda poi passo avanti ;)
kira@zero
27-04-2013, 17:58
AsusROG4Ever è il primo in coda, gli ho inviato pm ;)
AsusROG4Ever
27-04-2013, 18:14
risposto
dovesse per caso arrivare mio turno contattami! sono prontissimo a concludere e ti confermo il mio interesse :D
AsusROG4Ever
28-04-2013, 10:08
inviato pm per concludere
in attesa dei dati per la ricarica
kira@zero
28-04-2013, 19:09
inviato pm per concludere
in attesa dei dati per la ricarica
Ciao dati per la ricarica inviati ;)
AsusROG4Ever
28-04-2013, 19:15
Ciao dati per la ricarica inviati ;)
risposto,hai dati x la spedizione in pm
ci aggiorniamo domattina
buona serata
AsusROG4Ever
29-04-2013, 19:14
ricarica effettuata x la mobo,in attesa del codice traking
kira@zero
29-04-2013, 22:38
ricarica effettuata x la mobo,in attesa del codice traking
Ciao ok domani visualizzo l'importo e prenoto il ritiro, fattura della mobo inviata tramite mail ;)
AsusROG4Ever
02-05-2013, 18:42
Ciao ok domani visualizzo l'importo e prenoto il ritiro, fattura della mobo inviata tramite mail ;)
novità sulla spedizione?
attendo news
kira@zero
03-05-2013, 23:36
novità sulla spedizione?
attendo news
Ciao spedizione prenotata e traking inviato tramite mail, appena parte il pacco te lo dico ;)
AsusROG4Ever
04-05-2013, 10:37
Ciao spedizione prenotata e traking inviato tramite mail, appena parte il pacco te lo dico ;)
email ricevuto
attendo conferma a pacco partito
grazie
kira@zero
08-05-2013, 19:45
email ricevuto
attendo conferma a pacco partito
grazie
Ciao pacco partito il ritiro era previsto per ieri ma poi come si sà i corrieri...
fammi sapere appena ti arriva ;)
AsusROG4Ever
08-05-2013, 19:53
Ciao pacco partito il ritiro era previsto per ieri ma poi come si sà i corrieri...
fammi sapere appena ti arriva ;)
ok,appena mi arriva ti avviso ;)
AsusROG4Ever
09-05-2013, 20:07
mobo finalmente arrivata,sabato la provo e lascio feedback
kira@zero
09-05-2013, 22:33
mobo finalmente arrivata,sabato la provo e lascio feedback
;)
AsusROG4Ever
17-05-2013, 18:51
;)
scusa ma mi sn dimenticato il feedback
guarda qui :http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39450053&postcount=4835
materiale perfettamente funzione ,pari al nuovo oserei dire ;)
grazie e alla prossima
kira@zero
17-05-2013, 22:49
scusa ma mi sn dimenticato il feedback
guarda qui :http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39450053&postcount=4835
materiale perfettamente funzione ,pari al nuovo oserei dire ;)
grazie e alla prossima
Ottimo grazie a te ciao ;)
Complimenti per la ottima cpu :stordita:
Due kit di ram tornate disponibili per la vendita
kira@zero
17-05-2013, 22:50
Coda
Ciao
Mobo venduta se ti interessano ho i due kit di ram da vendere ;)
AsusROG4Ever
17-05-2013, 22:53
Ottimo grazie a te ciao ;)
Complimenti per la ottima cpu :stordita:
Due kit di ram tornate disponibili per la vendita
grazie :)
ciao N. mandami il prezzo delle ram spedite in pvt
intanto coda
kira@zero
25-05-2013, 21:25
Ram disponibili ;)
Coda ram se disponibili, garanzia? Prezzo?
kira@zero
26-05-2013, 13:34
Ciao per i due kit 120euro spediti, garantiti a vita presso g.skill ;)
richard99
26-05-2013, 14:28
Ciao Kira, il singolo kit è da 8GB, ovvero 2x4GB?
Nel primo post indichi 4x4GB, forse perchè sono due kit? Oppure il kit sarebbe da 4x4GB e tu lo spezzi in due da 8GB?
grazie ciao.
kira@zero
26-05-2013, 15:12
Ciao sono due kit da 2x4gb blisterati non cambia niente da un 4x4gb sempre due blister sono da 2x4gb ;)
coda, ti dico domani....grazie
richard99
26-05-2013, 22:10
ciao Kira, mi daresti il modello preciso delle RAM?
grazie ciao.
strabaffo84
26-05-2013, 22:16
intanto coda per entrambi i kit di ram.
quanto vorresti????
accetti paypal???
scontrino o fattura ci sono????
fammi sapere
grazie
kira@zero
26-05-2013, 22:30
ciao Kira, mi daresti il modello preciso delle RAM?
grazie ciao.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=tridentx+2400&id=125&prezzomin=&prezzomax=
richard99
26-05-2013, 22:34
coda (senza speranza a sto punto) per un kit.
ciao.
coda confermata per tutte e due, posso avere dati per il pagamento?
kira@zero
27-05-2013, 21:58
coda confermata per tutte e due, posso avere dati per il pagamento?
Dati per il pagamento inviati via pm ;)
Dati per il pagamento inviati via pm ;)
ok...spero mi fai un raccomandata1....domani mattina ti mando i dati per la spedizione....ciao!
kira@zero
27-05-2013, 22:33
ok...spero mi fai un raccomandata1....domani mattina ti mando i dati per la spedizione....ciao!
Spedisco con spedireweb non mi fido a spedire in raccomandata sia per il pessimo servizio delle poste sia per l imballo non idoneo a parere mio per delle ram, appena hai fatto la ricarica controllo l accredito e prenoto la spedizione, ciao
pagamento effettuato per tutti e 4 i banchi.
Ti ho mandato via privato i dati per la spedizione, non dimenticare i documenti per la garanzia...
saluti!
ci risentiamo all'arrivo...;)
kira@zero
28-05-2013, 16:40
pagamento effettuato per tutti e 4 i banchi.
Ti ho mandato via privato i dati per la spedizione, non dimenticare i documenti per la garanzia...
saluti!
ci risentiamo all'arrivo...;)
Spedizione prenotata e traking inviato tramite pm, solo di un kit posseggo la garanzia residua ma essendo in garanzia a vita presso g.skill con serale ovviamente non ne hanno bisogno oltretutto tarmite g.skill sono molto più veloci che tramite negozio ;), comunque se vuoi la garanzia di un kit passami la mail che ta la invio, ciao
Spedizione prenotata e traking inviato tramite pm, solo di un kit posseggo la garanzia residua ma essendo in garanzia a vita presso g.skill con serale ovviamente non ne hanno bisogno oltretutto tarmite g.skill sono molto più veloci che tramite negozio ;), comunque se vuoi la garanzia di un kit passami la mail che ta la invio, ciao
Hai pvt...sperem ;)
hai spedito?
non ho ancora ricevuto via mail la garanzia...
come ti ho detto mi occorre mi arrivino domani...
kira@zero
30-05-2013, 12:34
hai spedito?
non ho ancora ricevuto via mail la garanzia...
come ti ho detto mi occorre mi arrivino domani...
Ciao ti ripeto che sono fuori casa fino alle 9 di sera quindi non posso inviarti la fattura da cell, il pacco è partito stamani alle 11 prima di così..
Poi mettiamo in chiaro una cosa quando mi hai detto che ti servivano entro fine settimana?stamani e non ieri. Io ti ho spedito con spedireweb per un semplice motivo posso fare solo così senza contare che ho speso di piu che tramite raccomandata 1, non cominciamo a far prendere una piega sbagliata al th per favore. Poi te lo dico per esperienza è più probabile che arrivino in un giorno con spedireweb che con raccomandata 1..
Ciao ti ripeto che sono fuori casa fino alle 9 di sera quindi non posso inviarti la fattura da cell, il pacco è partito stamani alle 11 prima di così..
Poi mettiamo in chiaro una cosa quando mi hai detto che ti servivano entro fine settimana?stamani e non ieri. Io ti ho spedito con spedireweb per un semplice motivo posso fare solo così senza contare che ho speso di piu che tramite raccomandata 1, non cominciamo a far prendere una piega sbagliata al th per favore. Poi te lo dico per esperienza è più probabile che arrivino in un giorno con spedireweb che con raccomandata 1..
se spedivi ieri (come da accordi) arrivava sicuramente entro venerdì....x questo non avevo detto nulla...ieri mi dici che il corriere non è passato e ti ho detto chiaramente che mi servono prima del weekend.
Per il resto (garanzia) me la dovevi spedire dal giorno della vendita (trattasi di mail)...anche quella non è ancora partita...
Nessun flame, ma non mi pare stai procedendo in maniera precisissima: capisco gli impegni privati, capisco tutto ....magari è un caso.
kira@zero
30-05-2013, 12:54
se spedivi ieri (come da accordi) arrivava sicuramente entro venerdì....x questo non avevo detto nulla...ieri mi dici che il corriere non è passato e ti ho detto chiaramente che mi servono prima del weekend.
Per il resto (garanzia) me la dovevi spedire dal giorno della vendita (trattasi di mail)...anche quella non è ancora partita...
Nessun flame, ma non mi pare stai procedendo in maniera precisissima: capisco gli impegni privati, capisco tutto ....magari è un caso.
Il ritiro era per ieri non posso farci niente se il corriere non passa..
Ho inavvertitamente cancellato la mail tua dai pm per svuotarli che erano pieni, infatti ti ho avvisato subito, ora da cellulare non posso assolutamente inviartela non si può appena torno a casa provvedo.
Nessun caso solo che sto furi casa tutti i giorno dalle 6 di mattina alle 9 di sera.
kira@zero
31-05-2013, 11:32
Fattura ram inviata alla mail ciao ;)
Hai pvt, contattami urgentemente... Grazie!
1 coppia trattenuta e 1 restituita (e prontamente rimborsato)....alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.