PDA

View Full Version : [consiglio] cellulare dual-sim con tastiera qwerty per consultazione mail

prepon
02-04-2013, 15:46
Ciao a tutti
chiedo un consiglio ai più esperti, mi servirebbe un cellulare dual sim con tastiera qwerty, essenzialmente per leggere le mail (non per navigare o altro) e per telefonare. Quale mi consigliate? dovrei poi fare l'abbonamento anche per la connessione dati?

grazie mille a tutti

ciao

andy45
02-04-2013, 17:27
chiedo un consiglio ai più esperti, mi servirebbe un cellulare dual sim con tastiera qwerty, essenzialmente per leggere le mail (non per navigare o altro) e per telefonare. Quale mi consigliate?

Io conosco l'asha 200 e l'asha 205 della nokia, però entrambi sono solo 2G e non hanno il wifi, quindi se hai la 3 non potrai sfruttare un eventuale abbonamento dati, sennò devi vedere qualche ngm, il metal devil è 3G ed ha il wifi, gli altri sono tutti 2G, il wifi tra questi lo hanno solo il raptor e l'argo.

dovrei poi fare l'abbonamento anche per la connessione dati?

Dipende dalle tariffe a consumo del tuo operatore e dal tipo di posta che ricevi, in linea di massima la risposta è si.

Io mi sono limitato ai qwerty ed hai cellulari normali, perchè di smartphone dual sim con tastiera qwerty proprio non ne conosco.