z4rHACKi
02-04-2013, 14:05
ho trovato su un sito questo:
Fase 1
Siamo riusciti dopo quasi 2 mesi di lavoro, a trovare tramite ifile, la variabile boolean (che può assumere valori vero o falso) che dava al server l'input per controllare in modo costante le azioni in-game, modificandola ed impostandola su false siamo riusciti ad impedire tale controllo... ma c'era ancora un problema:
se il server non effettuasse alcun controllo, una volta usciti dal gioco i dati di nuova acquisizione andrebbero comunque persi... e qui arriva il nostro piccolo colpo di genio: abbiamo scritto un file di programmazione in csv che definisce tre variabili di controllo e non più solo una: le tre variabili sono una per il controllo in entrata, impostata su true (vero) una seconda per il controllo costante, proveniente dal vecchio file impostata su false (falso) ed un'ultima variabile per il controllo finale impostata su true (vero), in questo modo il server controlla solo le azioni di entrata ed uscita, non tutte le singole interazioni effettuate durante il gioco.
Fase 2
abbiamo posto questo file nella nuova cartella update da noi creata e pare funzionare per tutte le versioni senza riscontrare problemi, unica eccezione fatta per le gemme che sembrano avere un loro controllo a parte che non siamo ancora riusciti a localizzare, probabilmente perchè ben nascosto ai nostri occhi... diventa tuttavia possibile ogni tipo di modifica a danni delle truppe resistenza di mura, edifici ed ogni altro valore di tipo int, ovvero numerico.
qualcuno che ci riesce potrebbe farlo per me?? io non riesco a trovare la stringa da cambiare da true a false. e inoltre non ho capito come fare la fase 2.
inoltre io invece di ifle uso IfunBox
Fase 1
Siamo riusciti dopo quasi 2 mesi di lavoro, a trovare tramite ifile, la variabile boolean (che può assumere valori vero o falso) che dava al server l'input per controllare in modo costante le azioni in-game, modificandola ed impostandola su false siamo riusciti ad impedire tale controllo... ma c'era ancora un problema:
se il server non effettuasse alcun controllo, una volta usciti dal gioco i dati di nuova acquisizione andrebbero comunque persi... e qui arriva il nostro piccolo colpo di genio: abbiamo scritto un file di programmazione in csv che definisce tre variabili di controllo e non più solo una: le tre variabili sono una per il controllo in entrata, impostata su true (vero) una seconda per il controllo costante, proveniente dal vecchio file impostata su false (falso) ed un'ultima variabile per il controllo finale impostata su true (vero), in questo modo il server controlla solo le azioni di entrata ed uscita, non tutte le singole interazioni effettuate durante il gioco.
Fase 2
abbiamo posto questo file nella nuova cartella update da noi creata e pare funzionare per tutte le versioni senza riscontrare problemi, unica eccezione fatta per le gemme che sembrano avere un loro controllo a parte che non siamo ancora riusciti a localizzare, probabilmente perchè ben nascosto ai nostri occhi... diventa tuttavia possibile ogni tipo di modifica a danni delle truppe resistenza di mura, edifici ed ogni altro valore di tipo int, ovvero numerico.
qualcuno che ci riesce potrebbe farlo per me?? io non riesco a trovare la stringa da cambiare da true a false. e inoltre non ho capito come fare la fase 2.
inoltre io invece di ifle uso IfunBox