Redazione di Hardware Upg
02-04-2013, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/aggiornata-la-classifica-hardware-e-software-di-steam_46476.html
Aggiornata la particolare classifica di Steam relativa alle configurazioni hardware e software dei sistemi che utilizzano questa piattaforma. Windows 8 in crescita, mentre dal versante CPU e GPU lo scenario è stazionario
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hahahahaha Vista nel cuore :')
sanzokan
02-04-2013, 15:19
Vista in aumento? ahahahah
Phantom II
02-04-2013, 15:45
Ma guarda, il tanto odiato Windows 8 al 10%.
sonountoro
02-04-2013, 16:34
Magari, approfondendo maggiormente l'analisi sul hardware mediamente più diffuso si scoprirebbe che non sono solo le console a fare da "freno" nello sviluppo dei videogiochi, ma soprattutto la diffusione di hardware medio/basso.
Se poi si volesse scrivere un articolo completo, basterebbe verificare quali sono i titoli più acquistati e giocati su steam per capire che gli altri grossi "freni" sono ciò che il giocatore medio chiede e la mediocrità del mercato videoludico.
Per quanto possa valere una classifica parziale collegata solo a steam, direi Windows 7 e poi il nulla :asd:
marchigiano
02-04-2013, 23:19
ma hyperthreading lo considera core? perchè mi sembrano tantini questi quad... non è che sono 2 core + HT?
Arnoldforever
03-04-2013, 10:47
Ma perché non parliamo delle "superbe" prestazioni di Steam per Linux, passato dal 2% del mese di Febbraio al 1,5% di Marzo!
Ma perché non parliamo delle "superbe" prestazioni di Steam per Linux, passato dal 2% del mese di Febbraio al 1,5% di Marzo!
Alla faccia di Gabe ahahahahahah
Dubito che abbia mai voluto essere un piattaforma con grandi numeri di diffusione su PC: il suo successo nel mondo PC è legato anche ai piccoli numeri di linux tra i gamer.
Per come la vedo io, il progetto è nato per la steam box, ed è li che si vedrà che Gabe ha avuto ragione o meno.
Del resto il calo mi sembra normale: all'uscita tutti gli interessanti l'hanno installata, ora sono rimasti solo quelli che la usano davvero.
Ma guarda, il tanto odiato Windows 8 al 10%.
ce l'ho pure io anche se in effetti mi schifo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.