spyke76
02-04-2013, 11:40
Come da titolo vendo diversi giochi per xbox360 e ps3.
Consegna a mano o spedizione: 2.50 euro spedizione ordinaria, 5 euro spedizione raccomandata (tracciabile)
pagamento tramite POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO
XBOX 360:
VENDUTO - Max payne 3 versione internazionale sub.ITA (come versione italiana senza doppiaggio ita) = 14 euro + sped
- gears of war 3 versione ITA FULL ITA (sub+linguaggio ita) = 10 euro + sped.
- bulletstorm versione internazionale, FULL ITA (sub+linguaggio ita) = 10 euro + sped
- marvel vs capcom 3 versione internazionale sub ita (come versione italiana) = 10 euro + sped.
- brutal legend ver.internazionale sub ita (come versione italiana) = 8 euro + sped.
PS3:
- GOD of War 3 VERSIONE ITALIANA, FULL ITA = 10 euro
- killzone 2 versione ITALIA, FULL ITA = 10 EURO
NOTE:
- prezzi trattabili per chi acquista + di un titolo
- a chi mi acquista almeno 3 titoli tra xbox360 e ps3, regalo Brutal legend per xbox 360.
-massima serietà da parte mia (ho già venduto a tanti sul forum). Mi aspetto altrettanto da chi sta di là.
Consegna a mano o spedizione: 2.50 euro spedizione ordinaria, 5 euro spedizione raccomandata (tracciabile)
pagamento tramite POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO
XBOX 360:
VENDUTO - Max payne 3 versione internazionale sub.ITA (come versione italiana senza doppiaggio ita) = 14 euro + sped
- gears of war 3 versione ITA FULL ITA (sub+linguaggio ita) = 10 euro + sped.
- bulletstorm versione internazionale, FULL ITA (sub+linguaggio ita) = 10 euro + sped
- marvel vs capcom 3 versione internazionale sub ita (come versione italiana) = 10 euro + sped.
- brutal legend ver.internazionale sub ita (come versione italiana) = 8 euro + sped.
PS3:
- GOD of War 3 VERSIONE ITALIANA, FULL ITA = 10 euro
- killzone 2 versione ITALIA, FULL ITA = 10 EURO
NOTE:
- prezzi trattabili per chi acquista + di un titolo
- a chi mi acquista almeno 3 titoli tra xbox360 e ps3, regalo Brutal legend per xbox 360.
-massima serietà da parte mia (ho già venduto a tanti sul forum). Mi aspetto altrettanto da chi sta di là.