View Full Version : Fotoamatore vende le foto di un concerto dei Beatles per £30.000
Redazione di Hardware Upg
02-04-2013, 09:03
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/fotoamatore-vende-le-foto-di-un-concerto-dei-beatles-per-pound30000_46469.html
Un fotoamatore intrufolatosi ad un concerto dei Beatles nel 1965 ha venduto gli scatti realizzati per £30.000
Click sul link per visualizzare la notizia.
Va bene che sono foto importanti.. ma non è un tantino esagerato?? :asd:
Secondo me non le vende..
dtpancio
02-04-2013, 09:36
ma c'è scritto che le ha già vendute..
piererentolo
02-04-2013, 12:10
Secondo me non le vende..
ma c'è scritto che le ha già vendute..
:D
Il tanto-poco dipende dal "le voglio-non le voglio" e naturalmente dal "le voglio solo io-le vogliono anche altri"
sanzokan
02-04-2013, 12:30
Chissà che vanto con gli amici: guarda ho una foto dei Beatles da 2000 sterline in salotto, la vuoi vedere?
Sicuramente fa colpo :asd:
sbudellaman
02-04-2013, 12:51
ho letto di peggio! Non mi sembra così alto, considerato che è stato l'unico a poter fotografare dato che il giornalista incaricato ha avuto quell'impedimento.
Non mi è chiara una cosa, ma la foto qui nell'articolo è di quella sera? :confused: e se si, chi l'ha fatta, l'altro sfortunato fotografo?
Non mi sembra un prezzo così spropositato per l'eccezionalità e l'anno delle foto, secondo me potrebbero valere anche di più.
:ops: ma c'è scritto che le ha già vendute..
:ops: :ops:
Ok.. dovevo leggee fino in fondo!!!!
sbudellaman
02-04-2013, 14:58
:ops:
:ops: :ops:
Ok.. dovevo leggee fino in fondo!!!!
considera che anche solo per il valore economico stimato, aldilà del puro collezionismo questi oggetti possono diventare un vero e proprio investimento. Non so se sia questo il caso ma non mi stupirei se il loro valore aumentasse col tempo, e se ne ricavasse un cospicuo guadagno rivendendole fra qualche decina d'anni.
Logicamente per quanto mi riguarda è una cosa assurda, però è così che va il mondo
piererentolo
02-04-2013, 15:40
considera che anche solo per il valore economico stimato, aldilà del puro collezionismo questi oggetti possono diventare un vero e proprio investimento. Non so se sia questo il caso ma non mi stupirei se il loro valore aumentasse col tempo, e se ne ricavasse un cospicuo guadagno rivendendole fra qualche decina d'anni.
Logicamente per quanto mi riguarda è una cosa assurda, però è così che va il mondo
In teoria si... in pratica non è detto! Guarda nella foto, ci sono altri 3 fotografi ai piedi del palco, metti che questi per qualche motivo non hanno tirato fuori le loro foto fino ad oggi e domani decidono di tirare fuori i loro 4.000 scatti il tuo investimento di 35.500 euro và a farsi benedire :D
sbudellaman
02-04-2013, 16:58
In teoria si... in pratica non è detto! Guarda nella foto, ci sono altri 3 fotografi ai piedi del palco, metti che questi per qualche motivo non hanno tirato fuori le loro foto fino ad oggi e domani decidono di tirare fuori i loro 4.000 scatti il tuo investimento di 35.500 euro và a farsi benedire :D
certo può darsi :D
franzing
02-04-2013, 19:30
Marc Weinstein, il terzo in basso da sinistra
Si beh credo fosse chiaro che non fosse tra quelli in alto :asd:
Non mi è chiara una cosa, ma la foto qui nell'articolo è di quella sera? :confused: e se si, chi l'ha fatta, l'altro sfortunato fotografo?
L'altro fotografo era sicuramente qualcuno non alla giusta distanza per vendere le sue foto (se ne ha fatte altre) a 30.000$
marchigiano
02-04-2013, 22:34
Chissà che vanto con gli amici: guarda ho una foto dei Beatles da 2000 sterline in salotto, la vuoi vedere?
Sicuramente fa colpo :asd:
491,80 sterline, 30000/61
L'altro fotografo era sicuramente qualcuno non alla giusta distanza per vendere le sue foto (se ne ha fatte altre) a 30.000$
sterline non dollari
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-04-2013, 03:00
si il secondo in basso a sx,sembra che stia facendo una foto con uno smartphone o una compatta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.